Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hazza_make_me_smile    17/09/2013    0 recensioni
La mia ff non è come le altre dove la protagonista incontra il suo idolo al concerto, si fidanzano e per la prima volta va' a letto con lui, la mia ff è contorta e per niente tutta rosa e fiori...
La protagonista si chiama Halley, ha 17 anni e una vita tutt'altro che normale:suo padre è morto e sua madre lavora sempre; ha un sogno:incontrare i suoi idoli ma proprio quando era ad un passo ad avere quel fatidico biglietto di nuovo le sue speranze si infransero; quando poi la sua vita sembrva aver preso la piaga giusta il mondo le crollò di nuovo addosso, facendola addirittura pensare di farla
finita...tropp delusioni per una ragazza cosi giovane che alla sua età dovrebbe divertirsi...troppi sogni che non vede avverarsi...ormai le speranze la stanno abbandonando, ormai a lei serve solo un miracolo...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero li, sotto quel palco, a vivere il mio sogno:incontrare quei cinque ragazzi che mi hanno incantata con la loro voce angelica e sono diventati parte della mia vita.
C'erano moltissime ragazze, tutte diverse tra di loro ma unite da un'unica grande passione:gli one direction;c'era chi piangeva, chi rideva, chi urlava ma la nostra attenzione fu attirata da un maxischermo che iniziò a trasmettere il conto alla rovescia...
.....10!
.....9!
......8!
....7!
.....6!
.....5!
.....4!
......3!
......2!
......1!
Quel maxischermo si aprí e uscirono loro, quei cinque ragazzi che ci hanno appassionato, si avviarono camminando verso i microfoni e iniziarono a cantare..
BIP BIP BIP!BIP BIP BIP!
oh no,era solo un sogno....
mamma:Halley alzati che devi andare a scuola!!!
Con molta svoglialtezza mi alzai dal letto, andai in bagno, mi feci la doccia, aprii l'armadio e presi dei vestiti a caso:dei pantaloncini corti neri in jeans e una cannotiera bianca con un disegno oro, una volta vestita presi la cartella dalla scrivania, scesi le scale, feci una colazione lampo, mi misi le mie inseparabili vans e uscii di casa.
La scuola non era distante da casa mia, solo dieci minuti a piedi....beh già che ci sono mi presento:mi chiamo Hally rachel Brendan, la mia famiglia è per metà cubana e per metà inglese solo che mio padre è morto quando avevo 11 anni....vivo a londra con mia madre anche se non stiamo mai insieme perchè lavora sempre, ho gli occhi color...emm...fogna (?) , ho i capelli castani lunghi e con lo shatush viola  che mi è costato tre anni di paghetta.
Ovviamente sono una directioner ma non sono mai andata ad un loro concerto....a scuola ho un buon rapporto con quasi tutti perchè sono molto solare ed estroversa ma ho una migliore amica con sui sono inseparabile che si chiama Diamond Miller ed anche lei è una directioner.
Ero davanti alla scuola ed erano le 8:20 infatti ero in ritardo quindi corsi fino alla mia classe e quando entrai tutti gli occhi si puntarono su di me.
prof: signorina Brendan,  spero abbia una giustifazione per questo ritardo!
-emm...no,non ce l'ho...
-vada al suo posto e stia zitta!
mi sedetti al mio posto, in ultima fila e vicino alla mia migliore amica, sentivo che questa non sarebbe stata una buona giornata...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazza_make_me_smile