Libri > Black Friars
Ricorda la storia  |      
Autore: NinadiOrleanne    17/09/2013    0 recensioni
Un blu vivace, sempre in movimento, sembrava sempre invitarlo a tuffarvisi dentro.
Lei non aveva idea di quali fossero le emozioni che gli scatenava dentro quando lo fissava con i suoi occhi curiosi che alcune volte si tingevano di viola.
L'amava come non pensava di poter fare con nessuna.
Una flashfic su quello che Gabriel prova per Sophia (li a-d-o-r-o) che spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gabriel Stuart, Sophia Lord
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blu, blu come il mare che vedeva quando, nei mesi estivi, si trovava ad Altieres. Un blu vivace, sempre in movimento, sembrava sempre invitarlo a tuffarvisi dentro. Blu come i suoi occhi, quando lo guardava, assorta, pensando che lui non se ne accorgesse. Invece se ne accorgeva, allora sorrideva tra sé, di nascosto, felice di sapere l'effetto che faceva su di lei. Lui lo sapeva, ma, al contrario, lei non aveva idea di quali fossero le emozioni che gli scatenava dentro quando lo fissava con i suoi occhi curiosi che alcune volte si tingevano di viola. Emozioni potenti e contrastanti.
Un odio feroce che si era trasformato in un amore sconfinato, in un bisogno impellente di averla accanto, di sapere che era al sicuro, che stava bene.

Ricordava ancora come si era sentito quando, al Ballo dei Fiori Bianchi, suo cugino Jerome gli aveva detto che lei era lì, vestita da cortigiana. Aveva provato una cocente delusione nel sapere quanta poca fiducia lei riponesse in lui, mischiata a un forte senso di colpa sapendo che si era messa in pericolo solo per lui, solo per timore che potesse tradirla. Ricordava come quegli occhi blu lo avevano guardato quando lo aveva respinto, ancora arrabbiata per il piccolo scherzo che le aveva fatto. Pieni di rabbia. E di come erano diventati disperati quando lo aveva abbracciato per impedirgli di andarsene.

L'amava come non pensava di poter fare con nessuna, amava quegli occhi blu, blu come il mare di Altieres.


Angolo Autrice:
Salve a tutti. Questa è la prima volta che scrivo su black friars che è una saga davvero fantastica. Leggendo i libri mi sono appassionata alla storia tra Gabriel e Sophia che, a mio parere, sono perfetti.
Spero che questa flashfic vi piacerà. Ho cercato di immaginare i sentimenti di Gabriel verso Sophia e spero di essere riuscita nell'impresa.
Semmy

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: NinadiOrleanne