Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mareavagus    17/09/2013    0 recensioni
Harry Styles odia ballare. Non balla più da un anno, non ha più voglia di farlo per il resto della sua vita e il Never Gonna Dance e l'Again sulle due caviglie non ammettono repliche. Harry, più che altro, non balla da quando il suo ultimo ballo è significato una sola cosa: addio. Addio doloroso, non voluto, costretto. Addio dato dal suo (ex)ragazzo nonché compagno di avventure insieme ad altri tre ragazzi, Louis Tomlinson.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Sonia che è l'amore mio più grande
Auguri di buon onomastico, hun♡♡



Harry Styles odia ballare. Non balla più da un anno, non ha più voglia di farlo per il resto della sua vita e il Never Gonna Dance e l'Again sulle due caviglie non ammettono repliche. Harry, più che altro, non balla da quando il suo ultimo ballo è significato una sola cosa: addio. Addio doloroso, non voluto, costretto. Addio dato dal suo (ex)ragazzo nonché compagno di avventure insieme ad altri tre ragazzi, Louis Tomlinson.

Harry e Louis sono giovani. Giovani con voglia di amare e ricevere amore; con voglia di sorridere e far sorridere; con voglia di ridere e di piangere insieme al proprio compagno; con voglia di urlare, urlare al mondo che loro ci sono e non se ne andranno, che loro si amano e non si lasceranno. Si trovano sulla spiaggia, in questo momento, a festeggiare due anni del loro amore nascosto, segreto.. ma è amore, amore forte, ne sono sicuri.
“Apri gli occhi.” sussurra Louis all'orecchio destro del riccio. Harry ha paura di aprire gli occhi perché la realtà è sempre stata tremenda per loro due, sempre cattiva o stronza, ma lui si fida di Louis e quindi apre i suoi occhi, svelando quel verde che il più grande ama. E quella sera, il riccio capisce che fidarsi del suo ragazzo è la cosa più bella del mondo e che non smetterà mai di farlo. Sono ai Caraibi, la spiaggia è deserta ed è tutta per loro. Quasi piange. Si volta verso il più grande e lo bacia; non servono altre parole.

Take my hand, I'll teach you to dance
I'll spin you around, won't let you fall down
Would you let me lead? You can step on my feet
Give it a try,
it'll be alright

Harry non è capace, proprio non sa ballare, ma si fida e anche tanto del ragazzo dagli occhi azzurri che fanno invidia al cielo e dai capelli castani. Quindi afferra la mano che il suo ragazzo ha allungato e si alza dalla sabbia, spolverandosi i pantaloni.
“Sai che non so ballare, Lou.” sussurra. Louis sorride e diamine, Harry potrebbe morire per vederlo sempre sorridere.
“Puoi salire sui miei piedi, se vuoi.” risponde, iniziando a muoversi a ritmo. Non c'è nessuna musica, nessun rumore, solo le onde e i loro cuori a dettare il ritmo di quel ballo. Il riccio sale sui piedi del suo ragazzo perché non è proprio capace a muoversi con i suoi piedi. Ondeggiano nel buio, quella notte, ma si sentono al sicuro perché entrambi sono convinti che gli occhi dell'altro possano illuminare anche il mondo. Si baciano sotto le stelle e fanno anche l'amore, si promettono di raggiungere tutto e di sconfiggere tutti insieme, ma si sa che le cose belle sono destinate a finire.

'Cause lovers dance when they're feeling in love
Spotlight's shining. It's all about us
It's oh, oh, all
About uh, uh, us

“Perché sei così silenzioso?” chiede Harry e già prevede il peggio perché Louis non è mai silenzioso dopo aver fatto l'amore, mai. Il castano alza la testa dal suo petto nudo e si permette di fissarlo un'ultima volta.
“Ho parlato con loro stamattina.. ti ho portato qui perché volevo che tu ti ricordassi per sempre di quanto ti amo Harry, non smetterò mai di farlo..” inizia e il riccio può giurare di aver visto una lacrima solitaria scorrere sulla sua guancia “Non possiamo più stare insieme perché dopo che ci siamo avvicinati un po' ai concerti le fans hanno iniziato a parlare e non sono felici, affatto.. non possiamo più nasconderci per ora e non possiamo fare coming-out..” continua, stringendo la mano del suo ragazzo.
“Non ho mai amato nessuno come te, Harry e ti prego di non odiarmi.. un giorno potremmo amarci senza ostacoli, ma quel giorno non è oggi.” aggiunge dopo il silenzio dell'altro e lo bacia per l'ultima volta, sussurrando sulle sue labbra un 'sempre nel mio cuore Harry Styles. Sinceramente, il tuo Louis'. E Harry sa a cosa si riferisce, sa che il loro non è un addio, ma un a presto, non dimenticarti del nostro amore. Harry sa che non lo farà mai e nemmeno Louis.


Harry, a distanza di un anno, ama ancora Louis. E sa che anche Louis prova lo stesso. I sorrisi di sfuggita, le parole cambiate delle loro canzoni ai concerti, i loro corpi che sono diventati spettatori di tatuaggi e tatuaggi che si completano unendoli, sono le prove del loro amore. Louis ha ancora Eleanor, la sua beard. Harry non è capace a mentire, a fingere e per questo ne ha avuta solo una -- che non è nemmeno durata quanto doveva ed è finita malissimo e le fans hanno capito. Fans che hanno anche capito che qualcosa non va per il verso giusto, che sia Harry che Louis sono infelici. Harry e Louis che ora si trovano nello stesso posto, senza saperlo. Tre anni passati da quando si sono messi insieme, stessa spiaggia, stessa ora. Harry è seduto sulla sabbia quando Louis lo vede. Corre più veloce che può ed è un attimo che si ritrova addosso a lui, a baciarlo, con le mani di Harry che percorrono la sua schiena e i loro cuori a battere all'unisono. Louis non ha mai smesso di amarlo, Harry nemmeno.

“Ignorarti è stata la cosa più difficile, Haz.. non pensare mai che i..”
“Ti amo e tu mi ami, il resto è zero in confronto a noi.” dice il riccio prima di baciarlo. È come respirare dopo secondi che non ci riesci, come scoppiare quella bolla in cui ti eri riparato e vivere.

Suddenly I'm feeling brave
Don't know what's got into me
Why I feel this way
Can we dance real slow?
Can I hold you real close?

“Balliamo.” non una domanda, un invito da parte di Louis, ma qualcosa che può finalmente fare dopo un anno di lacrime e di bugie. Essere il vero Louis Tomlinson. Harry non ci pensa nemmeno, afferra la mano di Lou e sale sui suoi piedi. Nessuna canzone, nessun rumore, i loro cuori e le onde del mare. Bastano, bastano per loro.
“It's all about us
It's oh, oh, all
About uh, uh, us.” canta Louis al suo orecchio mentre ondeggiano dolcemente, mentre si amano. Harry arrossisce di colpo e lo stringe ancora più forte.
“Non li lascerò rovinarci, non di nuovo” poche parole, nemmeno romantiche, ma sono le parole più vere che Harry ha mai detto in tutta la sua vita. È una promessa e lui le mantiene sempre.

Do you hear that love?
They're playing our song

“E adesso?” chiede Harry, accoccolato sul suo petto.
“Baciami.” dice solo Louis e Harry si alza e preme le sue labbra su quelle di Louis. Non ha notato il telefono del castano o il flash.
“Usciresti allo scoperto adesso?” domanda, guardandolo negli occhi. Harry è confuso, ma risponde ugualmente.
“Sì.” deciso perché è ciò che è. Deciso a non lasciare di nuovo il suo ragazzo, deciso a non limitarsi al fissarlo dall'altra parte del divano senza poterlo toccare, baciare, deciso a farlo sapere al mondo, deciso a non nascondersi. E Louis prende il suo cellulare e clicca l'icona per scrivere un nuovo tweet.

@Louis_Tomlinson Louis Tomlinson
“Do you think we're ready? Oh, I'm really feeling it.
@Harry_Styles ti amo Haz, più di tutto e tutti da tre anni a questa parte e lo farò per sempre. ♡♡
pic.twitter.com/Mv1O91DRiL”
*il 'Do you think we're ready? Oh, I'm really feeling it' è una frase della canzone che ho scelto per questa os e significa 'Pensi che siamo pronti? Oh, io lo sento davvero' ma ho preferito lasciarla in inglese per collegarmi alla canzone e perché mi piace di più*

E Harry solo in quel momento si rende conto della magnifica foto che Louis ha scattato, che hanno appena fatto coming-out e che sì, è pronto ad affrontare tutte le interviste per spiegare che era tutto falso e che l'unica cosa vera è che loro due si amano; è pronto a lottare contro tutti; è pronto sì, pronto solo con Louis al suo fianco, ma è pronto. Si avvicina alle sue labbra e sorride contro di esse prima di baciarlo. E non ha importanza twitter che sta impazzendo, le tendenze mondiali formate da #Larry, #LarryIsReal, #CongratulationsHarryAndLouis, #WeLoveLarry e #LoveIsEqual, i telefoni dei due che non smettono di squillare e i poveri Niall, Liam e Zayn che si trovano a rispondere a domande e domande di fans su twitter (Da quanto? Ora sono insieme? Si amano? Stanno bene?) e confermare la loro relazione. Non ha importanza nulla perché ci sono Harry e Louis che si stanno baciando, si stanno amando su quella spiaggia e sono cullati dalle onde del mare e dai battiti dei loro cuori. La loro nuova canzone. Adesso, Harry, non odia così tanto ballare e per questo tira Louis in piedi e “Balla con me, Louis William Tomlinson” dice -- anche se non è migliorato--, sorridendo con tanto di fossette.

'Cause lovers dance when they're feeling in love
Spotlight's shining. It's all about us
It's oh, oh, all
Hey, hey, hey
(And every heart in the room will melt)
This is a feeling I've never felt
But it's all about us

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mareavagus