Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: SoniaCarliter    17/09/2013    0 recensioni
Parla di una ragazza che sta affrontando la parte dopo il suo infortunio, la vita divisa tra allenamenti e famiglia.Un'incontro inaspettato cambierà la sua vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Un giorno mentre stavo giocando in casa avevo si e no sei anni , mia madre entrò in camera e mi disse se volevo andare con lei a prendere Maria (mia cugina), mi disse anche che si stava allenando in una palestra io non ci volevo andare ma alla fine mia madre mi convinse.Facemmo 20 minuti di macchina e arrivammo. Entrammo in palestra e vidi mia cugina sulle parallele, sembrava che volasse! Ero rimasta incantata , che anche la mia madre mi disse se volessi provare a praticare questo sport. E' da lì che iniziò la mia vita nel mondo dello sport...
Che sfacciata non mi sono ancora presentata, mi chiamo Sofia ho 14 anni frequento il liceo artistico, la mia famiglia è formata da me, mio padre Jack, mia madre Beatrice e il mio fratellone Andrea.
Mio padre fa il muratore ,mia madre fa la casalinga. Mio fratello ha 18 anni e anche lui frequenta i liceo artistico.
Tra i vari allenamenti ho conosciuto Clara la mia migliore amica.
Un giorno girovagando su internet precisamente su YouTube, io e la mia migliore amica ci imbattemmo in un video dove faceva vedere la carriera di una ginnasta io e Clara rimanemmo sbalordite dalla sua  bravura e dalla sua eleganza sulla trave. Rimanemmo così sbalordite che la cercavamo in qualsiasi social network! Stavamo leggendo la sua biografia quando alla fine abbiamo letto  che lei aveva fatto le olimpiadi di Londra. Lei aveva coronato il suo sogno e il sogno di molte ginnaste  le olimpiadi. Lei era semplicemente Carlotta Ferlito il nostro idolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SoniaCarliter