Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 23luglio2010isapromise    17/09/2013    0 recensioni
25 dicembre 2013
Caro diario,
come tutti i giorni ti annoierò con le mie solite storie e domande... Beh.. Oggi la domanda è: Perché lei e non io?
A me non piace neppure questa vita... A lei piaceva così tanto la vita.. Era sempre allegra, sorridente...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     25 dicembre 2013
Caro diario,
come tutti i giorni ti annoierò con le mie solite storie e domande... Beh.. Oggi la domanda è: Perché lei e non io?
A me non piace neppure questa vita... A lei piaceva così tanto la vita.. Era sempre allegra, sorridente... E... Beh stamattina io e Sam siamo andate al cimitero... Mentre lei prendeva dei fiori ho raccontato tutto ciò che potevo alla mamma e non so se mi ha capito tra le lacrime e i singhiozzi.. Spero di si.
Mi sono sentita così stupida a parlare con una fotografia... E ho temuto che Sam potesse vedermi. Non voglio che sappiamo che io parlo con la mamma.
Hanno messo la sua foto più bella, il giorno in cui è nata Alice...
Lei è così piccola, ha bisogno della mamma.... Mi piace raccontarle di lei ma ieri sera è stato un disastro...
Eravamo sedute sul divano e lei mi ha fatto la domanda più ingenua del mondo, in quanto bimba di cinque anni..Ma è stato straziante...
Mi ha chiesto se la mamma era bella...
Non volevo piangere, ma è stato più forte di me.. Mi ha detto "Perché piangi?"... Me ne vergogno ma non le ho risposto e l'ho lasciata sola sul divano al buio...
E' stato tremendo perché noi dobbiamo essere forti, e papà ci dice di non farci vedere piangere da Alice.. E' molto intelligente e avrà capito, dopo ben tre anni, che la mamma non tornerà più....
Dio sono volati questi tre anni... E a volte mi sento in colpa.. Perchè io e Sam siamo sempre state coccolate dalla mamma... Ma invece Alice... Beh.. Alice non ricorda neppure più il suo viso...
Oh, mi chiamano... Scusa devo andare...
  Image and video hosting by TinyPic

#
spaziome
Ritorno con una storia triste, mentre lavoro ad una storia dalla trama allegra e divertente.. Per ora godetevi questa... A presto piccole lettrici... <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 23luglio2010isapromise