Videogiochi > Team Fortress 2
Segui la storia  |       
Autore: JustAMermaid    17/09/2013    1 recensioni
Prima ancora di 2Fort… Prima ancora di Mann vs Machine…
All’inizio del litigio fra Redmond e Blutarch, esisteva un altro Team, guidato da una donna di forte volontà, interamente costituito da ragazze.
Ma, per via di eventi a susseguirsi, il Team fu cacciato da Saxton Hale e dai fratelli Mann, che (finalmente) si trovarono d’accordo su qualcosa.
Ma ora è tornato, e il loro nuovo capo vuole solo una cosa: la Vendetta.
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«VOI NON POTETE CACCIARMI!»
Era piena di rabbia dentro di se, ma non poteva tenerla tutta dentro.
Cosa aveva fatto di male, oltre ad ereditare un Team tutto per lei? Aveva ancora 20, anni, certo, era ingenua, ma non stupida.
Voleva dimostrare che non era una di quelle ragazze facili, che desideravano solo sposarsi…
Infondo il Team Yellow non l’aveva fondato neanche lei, era stata sua madre a farlo, una delle figlie di Elizabeth Mann.
Aveva fondato un Team di sole ragazze e Donne, una cosa che nessuno avrebbe ma fatto.
Quindi anche lei era della famiglia, perché mandarla via? Perché era donna? Perché il Signor Hale si era svegliato quella mattina decidendo di no? Una cosa era sicura: si sarebbe vendicata.
«MI AVETE SENTITO?!»
Ora i riccioli biondi le danzavano sulle spalle, mentre il vestito color ocra andava a ritmo con i suoi movimenti e con i suoi strattoni. Era tenuta dalle braccia da due guardie molto alte e possenti, che le ordinavano di stare ferma. Ora non poteva più fare niente…
Saxton Hale era davanti a lei, dietro la sua scrivania… a griglia?
La guardava con uno sguardo curioso misto ad un “Che me lo ha fatto fare”
Batté due volte le mani…
Le due guardie la sbatterono fuori dalla Mann. Co, ora i suoi capelli color biondo erano tutti spettinati ed il suo vestito era stracciato.
Aveva perso tutto.

***

«Bene, un altro problema risolto!» disse Saxton, alzandosi dalla scrivania.
«Ora quei due fratelli Mann non mi romperanno più!» iniziò a girare per il suo ufficio, raggiungendo una cassa posata su un armadio. La aprì, rivelando quaranta mazzi da duemila dollari. «Ed inoltre, ho guadagnato un bel gruzzoletto! Non è vero, signori?»
«Si, mister Hale.» risposero i due maggiordomi dell’australiano.
«Bene!» ritornò alla sua scrivania, estraendo una spatola da cucina da sotto «E ora… Chi vuole una braciola?»
 


Gaia’s Stupid Things
Allora, ecco il prologo!
Questa Fanfiction mi è venuta in mente giocando a Team Fortress Classic!
Ho visto che esisteva il Team Giallo, e quindi mi sono domandata: “Perché in TF2 non c’è il Team Yellow?”…
…Ed è uscita fuori questa cosa! xD
Devo però ammettere di essere fiera del prologo… Anche se è cortissimo! >.<
Vorrei ringraziare soprattutto _violetgirl_ per avermi sostenuto via Steam! xD
Grazie mille! ^3^
Al prossimo capitolo!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Team Fortress 2 / Vai alla pagina dell'autore: JustAMermaid