Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marta    19/10/2004    14 recensioni
Un racconto soft per una coppia mai trovata fino ad ora. Vietato alle persone deboli di cuore, io ci ho rimesso tre compagne di classe ^_^'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una coppia che fino ad ora non ho mai trovato

Questa è una coppia che fino ad ora non ho mai trovato....è un racconto MOLTO soft....fatemi sapere....

 

                   ...................................... COLAZIONE IN CAMERA .........................................

Ancora non mi sembra vero. Sono qui con la persona che amo, in un grande letto con le lenzuola di seta rosse, rosse come i suoi lunghi capelli.

Questa notte......una delle tante notti ma sempre unica e speciale, abbiamo fatto l'amore, ma non come quando eravamo a scuola: di nascosto e velocemente, ma alla luce del sole, si perché ora siamo sposati e lo amo tanto, troppo rispetto a quanto credevo che un Malfoy  potesse fare. E lui, si anche lui mi ama.

Quando eravamo a scuola, i primi mesi della nostra relazione ero pieno di dubbi, che lui è riuscito a far sparire....tutti....con un'unica parola:"Si".

Tutti i miei dubbi spazzati via con un Si sussurrato ed intimo.

E' così bello il mio Ronald, il mio angelo con gli occhi azzurri come il cielo, con la pelle costellata da dolci efelidi e quel suo corpo morbido e caldo.

Quel suo profumo di uomo che però porta una nota vanigliata che mi fa impazzire ogni volta di più.

E' così bello, così dolce, così tutto ed io lo amo così tanto.

Non resisto, lo devo accarezzare, lo devo baciare, ma devo stare attento a non svegliarlo, perché...è troppo bello quando dorme...

E' così strano: capelli color fiamma e corpo bollente, un vero diavolo; io, capelli color della luna e corpo freddo, un vero angelo e forse è proprio per questo che ci amiamo così tanto.

Mi avvicino alle sue labbra e gliele bacio, un bacio lieve, casto, mi allontano ancora. Allungo una mano e gli accarezzo una guancia.

L' ho svegliato, ed ecco che mi perdo nel cielo....

************************************************************************************************

Sono sveglio da qualche minuto sento che mi sta guardando...Draco, chi l'avrebbe mai detto che avrei sposato Lui, io Ronald Weasley, sposato e profondamente innamorato di Draco Malfoy.

Eppure, nonostante tutto ci siamo riusciti, ci siamo sposati e siamo felicissimi.

Ricordo che quando dissi ad Hermione che mi ero messo con Draco lei mi disse che mi avrebbe ferito, all'epoca avevo davvero paura che lui volesse solo prendermi in giro, poi per fortuna accadde che mi difese a spada tratta dai suoi *amici* Serpeverde, rovinandosi così la reputazione, ma dimostrandomi di amarmi.

Draco ha rinunciato a così tanto per stare con me...ha davvero rinunciato a tutto: denaro, amicizie alto locate...tutto ciò che per lui al tempo della scuola contava.

Quando gli esposi questi miei pensieri mi sorrise e mi rispose:"Io non ho rinunciato a nulla che volessi, infatti non ho rinunciato a te."

A quelle parole il mio cuore si sciolse ,quel giorno e tuttora mi succede così quando ci penso, e mi venne naturale dirgli di Si.

Finalmente si è deciso ad avvicinarsi ed a baciarmi, ma accarezza una guancia ed io apro gli occhi rispecchiandomi nei suoi fatti di tempesta.

"Ciao amore" mi sussurra dolcemente.

"Ciao cucciolo" gli rispondo, so che non ha nulla del *cucciolo*, ma so che gli da fastidio che lo chiami così...è per questo che lo faccio: sono proprio dispettoso!

Si avvicina e mi stringe.

sento il suo profumo di uomo, lievemente muschiato, è ottimo, mi fa impazzire....

Ci baciamo con foga e passione ardente, poi si solleva dal mio corpo e mi chiede:"Hai fame?"

Il mio stomaco produce uno dei suoi classici gorgoglii.

Il mio cucciolo sorride, uno di quei suoi sorrisi aperti e rassicuranti, lo amo.

"Direi che hai fame! Vanno bene brioches al cioccolato e the caldo?"

"Si tesoro" gli rispondo, poi ci baciamo ancora, non voglio che vada in cucina, voglio che rimanga qui con me!

Il mio stomaco fa nuovamente presenti le sue esigenze e Lui va a prepararmi la colazione ed io calmo e pacifico mi porto al suo lato del letto e avvolto nel suo profumo e calore mi riaddormento.

                                                                                 

                                                                                         fine.

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marta