Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: giorgtaker    17/09/2013    1 recensioni
Questa one-shot parla di Dae Sung e della sua migliore amica.
Come sarebbe stato guardare il bellissimo angelo da dietro le quinte, supportandolo e gioendo con lui?
Non è una storia d'amore, è una storia d'amicizia ^^
Enjoy :3
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daesung, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hyun Soo non era una ragazzina popolare.

Alle medie in molti la prendevano in giro perché non usciva il pomeriggio o non aveva amici.

Proprio mentre era vittima dell'ennesimo bulletto, un ragazzino della sua età la salvò “E tu ti ritieni un figo? Vattene, non sai neanche cosa vuol dire avere rispetto per le ragazze”

Inutile dire che quel bulletto e la sua banda lo malmenarono per poi andarsene senza prima aver sputato accanto a loro.

“Perché mi hai salvata? Non mi sono nuove queste cose, potevi lasciar correre” disse timida Hyun Soo

“Mi danno fastidio quei bulletti. Nessuno deve trattarti così, ricordatelo” rispose il ragazzino tastandosi il labbro spaccato.

“Mi dispiace che ti abbiano ridotto così per colpa mia...”

“Non ti devi scusare, è stato un mio dovere e sono felice che non ti abbiano fatto nulla”. Il ragazzino sorrise e la rasserenò.

Hyun Soo lo portò in infermeria. Nessuno fece domande. In quella scuole era normale avere quelle ferite da rissa, ce n'erano tutti i giorni.

Hyun Soo divenne amica di quel ragazzino con il sorriso che illuminava le giornate più buie.

Uscivano sempre insieme, lui le fece conoscere i suoi amici che l'accettarono volentieri.

Le medie lasciarono il posto alle superiori.

Mentre Hyun Soo prese l'indirizzo linguistico, il suo amico invece andò in una scuola che lo preparava al mondo della spettacolo.

Il ragazzo era osteggiato dai genitori, mentre Hyun Soo era felice che il suo amico avesse preso la scuola che tanto gli piaceva.

Dopo qualche tempo volle fare un provino per la YG Entrainment.

Hyun Soo come al solito lo incoraggiava, mentre invece i genitori erano completamente contrari.

Quando entrò come trainee lei ne fu felicissima.

Il giorno dopo però sentì suonare il campanello. Era lui, piangente che le disse solo quello che lei temeva da anni “Ho litigato con mio padre”

Lo abbracciò subito e lui si sfogò con lei. Rimase a dormire a casa sua quella notte.

Questa situazione capitò qualche altra volta, finché il padre non capì che il figlio aveva scelto la sua strada.

Quando le acque tra padre e figlio si calmarono arrivò una tempesta: il CEO della YG volle fare un programma tv dove i sei trainee erano fatti vedere alla Corea prima del debutto e uno di loro doveva per forza essere escluso.

La tensione sul ragazzo si fece sentire. Hyun Soo lo vedeva di rado ormai.

Era andato a vivere in un dormitorio con gli altri cinque trainee.

Un giorno però la ragazza ebbe il permesso di fare una sorpresa al suo amico.

Prima che gli allenamenti finissero, Hyun Soo andò nel dormitorio e preparò una cenetta buonissima per i ragazzi che si stavano allenando così duramente.

Dopo un paio d'ore di preparativi e qualche minuto di attesa, la porta d'ingresso si aprì

“Che buon profumino”

“Questo è odore di carne”

“Perché la luce è accesa?”

“Hyung, sto avendo più fame di prima, sai?”

“Chi è che ha preparato tutto... Hyun Soo!”

La ragazza venne stretta in un abbraccio dal suo amico che stava per piangere dalla felicità. “Non me l'avevi detto!”

“Che sorpresa sarebbe stata?” rise lei contenta che a lui fosse piaciuta la cosa.

Un ragazzino sbucò e si voltò verso la ragazza “Non ce la presenti?” chiese con un sorriso

“Si, scusatemi. Ragazzi lei è la mia migliore amica, si chiama Hyun Soo”

La ragazza si inchinò e lo stesso fecero i ragazzi.

“E bravo il nostro Dae Sung, si è trovato la ragazza” scherzò quello che doveva essere JiYong

“Non è la mia ragazza, è la mia migliore amica!” rispose il ragazzo imbarazzato

“Certo che è carina. Ce l'hai il ragazzo?” chiese il piccolo Seung Hyun sorridendo. Non fece in tempo a finire la frase che gli arrivò uno scappellotto da parte del ragazzo che aveva il suo stesso nome “Ti pare modo di comportarti, maknae da strapazzo?”

“Da quanto tempo vi conoscete tu e Dae?” chiese Young Bae con voce gentile

“Dalla prima media”

“Pensavo più tempo” disse Hyun Seung con una faccina pensosa.

“Evitate di soffocarla con le vostre chiacchiere e mangiamo? Ho una fame assurda!”

Sotto il consiglio di Dae Sung, i ragazzi si misero a mangiare lodando ad ogni boccone la cucina della ragazza.

Così Hyun Soo conobbe coloro che sarebbero diventati i Big Bang.

Passò molte giornate con loro, aspettandoli dentro l'edificio della YG oppure andando al dormitorio cucinando per loro.

Divennero i suoi confidenti, anche in ambito amoroso, e il fatto che nel giro di pochi anni divennero molto famosi non cambiò la loro amicizia.

Poi nel 2009 il primo incidente di Dae Sung e l'operazione.

Momenti di panico per tutti, ma soprattutto per Hyun Soo che non poté stare con lui a causa del lavoro.

Quando si risentirono due giorni dopo l'intervento lei si scusò all'infinito.

“Fa nulla” la fermò Dae “Volevo solo risentirti. Mi fa piacere sapere che finalmente lavori” anche se il ragazzo provò a tranquillizzarla sulla sua salute, Hyun Soo andò comunque da lui il giorno dopo fingendosi malata.

Dopo varie proteste di Dae Sung, la ragazza rimase accanto a lui tutto il giorno.

Appena fu dimesso lei lo andò a trovare a casa.

Tutta la band era felice di riaverla con loro dopo mesi che non si vedevano tutti e sei insieme.

Quella sera uscirono per festeggiare il ritorno di Dae a casa.

Passò un altro anno in tranquillità, finché il ragazzo non su preso per fare un drama.

Ovviamente la prima a saperlo fu la sua migliore amica “Hyun Soo! Mi hanno chiesto se voglio partecipare in un drama!”

La reazione della ragazza rese Dae Sung felicissimo. Hyun Soo cominciò ad urlare al telefono e a chiedergli il ruolo che faceva e se gli avevano dato già il copione.

Ovviamente questa notizia fu l'oggetto della serata con i ragazzi e la successiva bevuta in allegria.

Dopo questa bella notizia, arrivò nel 2011 la batosta: il secondo incidente di Dae Sung.

Il ragazzo si chiuse in un mutismo che fece disperare anche la sua migliore amica.

Lo andava a trovare tutti i giorni dopo il lavoro provando a strappargli un sorriso, ma sembrava tutto inutile.

Un giorno lui le parlò col cuore in mano “E se non fossi più in grado di sorridere come prima? Cosa penserebbe la gente di me? E le VIP? Mi sento così impotente ora, mi sembra che mi stia crollando il mondo addosso... Hyun Soo mi dispiace che tu debba sopportare tutto questo... sono un pessimo amico”

In quel momento la ragazza cominciò a piangere per la prima volta in due mesi davanti a lui “Non sei un pessimo amico! Mi hai sempre aiutata, e io sono qui per aiutare te una volta ogni tanto. Io ti conosco Kang Dae Sung, e non sei un ragazzo che molla. Riuscirai sempre a sorridere, ci riuscirai anche per te. Se non riuscirai mai più a lasciarti andare, ricordati che io sono qui. Puoi piangere quanto ti pare con me, puoi urlare se ti va, puoi sfogarti, ma non mi allontanerò mai da te. Mai.”

in quel momento il ragazzo riuscì di nuovo a guardare negli occhi Hyun Soo e cominciò a piangere. Un pianto liberatorio che non aveva da molto tempo.

La ragazza lo abbracciò e si addormentarono così, abbracciati l'uno all'altra.

Per fortuna questo momento buio passò.

Ci fu anche lo scandalo di Ji Yong e l'anno dopo quello di Seungri.

Ne uscirono sempre più forti e più tenaci che mai.

Hyun Soo era sempre lì, pronta a sostenerli, qualunque cosa accada.

Dopo qualche anno, Hyun Soo conobbe un ragazzo.

Il suo nome era Jang Han Byun. Lei se ne innamorò perdutamente e anche lui ebbe sin da subito i suoi stessi sentimenti.

Dopo due anni di frequentazione si sposarono.

Il testimone di nozze fu un fiero Dae Sung che vedeva il sogno della ragazza più importante della sua vita diventare realtà.

Anche lui trovò la sua ragazza a quella festa. Il destino volle che era la sorella di Han Byun. Il suo nome era Jang Yun Ha. Anche loro due si sposarono pochi anni dopo.

I figli di Hyun Soo e Dae Sung crebbero insieme.

La gioia dei due amici li accompagnò per tutta la vita, permettendo loro di continuare ad avere quel rapporto speciale che in pochi hanno e che non va a dissolversi.

 

 

 

Lo so che mi odiate, ma questa è una fanfiction scritta di getto. Non la voglio neanche ricontrollare per paura che rileggendola la stravolgo.

Ho voluto dedicare questa ff all'amicizia.

Perchè io ho amiche che mi vogliono bene anche se non lo dimostro (faccio schifo a parlare e a dimostrare i miei sentimenti)

Voglio ringraziare Choi, Kika, la mia DivaH, il mio LidaH e Valeria.

Penso che senza di voi io non sarei nulla.

Vi ringrazio ogni giorno di esistere perché siete veramente importanti per me ^^

 

Sperando che riesca a postare il capitolo della ff più in fretta possibile, vi saluto :3

Grazie per aver letto lo scempio che ho fatto ^^

Bye Bye Biiii!!!!

Taker 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: giorgtaker