Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Betelgeuse17    18/09/2013    6 recensioni
Quand'è che hai iniziato a confondere premio e punizione, Barty?
[...]Soltanto un attimo e morirai.[...]
Seconda classificata al contest Il nostro Shakespeare indetto da FelicisNimbus sul forum di Efp.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bartemius Crouch junior, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia seconda classificata al contest Il nostro Shakespeare indetto da FelicisNimbus sul forum di Efp.

Nota legale: Harry Potter © 1997, J. K. Rowling.
Il qui presente intreccio è da considerarsi proprietà esclusiva dell'autrice; pertanto, non può  essere riprodotto - totalmente o parzialmente - senza il consenso di quest'ultima.
Avvertimenti:  CRACK - forse fumato.
Note: No, srsly, v'ho voluto bene.
Ciao sanità mentale, puoi lasciarmi un recapito? No,eh?


Ultimo atto


La disgrazia ci fa conoscere strani compagni di letto
(William Shakespeare)



Azkaban è una guerriera orgogliosa e solitaria, rocca petrosa dimenticata da Dio.
Ma qui hai incontrato una creatura fatta di schegge d’ombra e disperazione, esattamente come te.
È stata la prima a comprenderti, con lei hai condiviso le notti e il sonno.
Pazzo, folle! era stata la sentenza finale, pronunciata dalle labbra di un padre che non si era mai preoccupato di te davvero. Ridi ricordando quelle parole, perché non è stata una condanna: in prigione hai trovato l’Amore.
Adesso il silenzio è rotto da un sibilo nell'oscurità, dallo spasmo del tuo cuore bruciante di passione.
Soltanto un attimo e morirai, Barty.
Un bacio e la tua anima sarà sua.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Betelgeuse17