Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElhazzaStyles    18/09/2013    2 recensioni
''Non ti amo,lasciami stare''
''Peccato..io si''
*Questa è una piccola ''frase'' di un capitolo. Non so ancora quale,Ma la frase mi piace molto!
Spero vi piaccia ^_^
Voglio ringraziare Secsystyle per il banner passate a leggere la sua FF*
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

Ch 19
Ero ancora attaccata ad Harry in quel venticello che ci copriva. ‘’Grace scusa..’’ mi sussurrava.
Io gli stingevo la maglietta e le lacrime scendevano per la gioia di rivedere la mia vita, di poterlo riabbracciare, di poter rivedere quelle meravigliose fossette, la sua faccia d’angelo e i suoi occhi, i suoi occhi che in quella sera mi hanno colpita, mi hanno fatto paura, ma li ho amati dal primo secondo e non li dimenticherò mai per nessun motivo al mondo. ‘’Scusami ti prego!’’ diceva lui sussurrando e piangendo.
Lo guardai negl’occhi i più belli che avessi mai visto e lo baciai. Ci baciammo  profondamente come un bimbo che non mangia da tempo, come un cagnolino in cerca del suo padrone. ‘’Harry….io ti amo!’’ mi ero dichiarata. Diciamo che ci eravamo detti tante volte di amarci, stavamo insieme ma non ufficialmente.
‘’Grace….vuoi essere la mia ragazza?’’ disse Harry con voce tremante e impaurita. ‘’SI!’’ dissi io abbracciandolo. Uscimmo dal parco mano a mano e arrivammo a casa sua.
‘’Grace anche io ti amo’’ salimmo in camera sua e sentii il cuore vibrarmi. Sentivo le pale di un mulino sbattermi nella pancia. Ero emozionata e agitata.
Ci lasciammo trasportare lentamente dalla passione. Mi tolse la morbida maglietta che indossavo e il jeans.

Io feci lo stesso con lui. Rimanemmo in intimo. Lui mi sbottonò lentamente il reggiseno e  mi accarezzò lentamente. Mi sfilò gli slip con una lentezza e delicatezza unica. ‘’Harry…ti amo!’’ mi sorrise. Ora ero nuda davanti a lui. Anche lui fu nudo davanti a me ci facemmo trasportare dall’amore e mi sentii libera dalla tristezza, mi sentii sua.

Ci addormentammo tutti e due. Io ero poggiata con la testa sul suo petto quando aprii gl’occhi lo trovai vicino a me , mi guardò e sorrise. ‘’Mica mi lascerai di nuovo da sola?’’ – ‘’ Mai!’’ mi baciò.
Ci baciammo per un po’. Ero felice di stare finalmente con lui. Passammo il tempo  a baciarci e stare insieme.
Dopo un anno
Ero accovacciata vicino al water a rimettere. Era da un po’ che stavo male.’’ Grace tutto bene?’’ – ‘’ si..’’ risposi io con voce strozzata. Mi lavai i denti. Uscii dal bagno e trovai Harry preoccupato fuori.
‘’Grace…ma cos’hai?’’ – ‘’ non ne ho idea…’’ dissi io incamminandomi in camera nostra.
‘’Grace sono preoccupato…’’ disse lui veramente ma veramente preoccupato.
‘’Non preoccuparti Haz…dai vieni vicino a me.’’ Mi misi sotto le coperte. Avevo freddo e stavo malissimo.
Io sapevo cos’era, sapevo che non potevo dirlo ad Harry. Sapevo che avrei dovuto fare qualcosa che mi avrebbe fatta soffrire.
Le lacrime mi scesero lente sulle guance. ‘’No..non piangere!’’ mi disse lui dispiaciuto. Non avrei mai voluto essere mollata di nuovo da Harry. Allora preferii tenere per me il segreto fino a quando non sarebbe stato evidente. Ma cosa cambia? Dovevo dirlo. ‘’Harry….io…’’ incominciai a piangere. ‘’Io…s-sono…..’’ chiusi gl’occhi e feci scendere le lacrime. ‘’Incinta…’’ una ragazza di 17 anni incinta. Si avete capito bene.
‘’Cosa?’’- ‘’ si Harry..’’ – ‘’ Oh mio Dio Grace…ma noi non siamo pronti…!’’ disse lui allarmato.
‘’Lo so…Harry devo…abortire? Tu mi vuoi ancora?’’ dissi io preoccupata piangendo. ‘’No! Lo teniamo..non ti lascerei mai piccola!’’ disse lui accarezzandomi la guancia. Dopo un po’ mi addormentai. Ero stanca anche se mi ero tolta un peso dallo stomaco.  Mi svegliai e trovai ancora Harry vicino a me.
‘’Harry!’’ – ‘’ ehy…stai meglio?’’ – ‘’ si…’’ ci fu un attimo di silenzio. ‘’Scusa Grace…io devo andare.’’ Uscii dalla porta e andò via. Mi sentii vecchia con un bambino in grembo. Ero incinta di 2 mesi. Si…2 mesi!
Non volevo quel bambino…avevo paura. Non ero pronta. Se fossi morta?
Ero rimasta come una cretina nel letto da sola. Mi alzai e scesi le scale. Andai un po’ cortile e mi sedetti a guardare le nuvole. Mi sdraiai sul fresco prato.
 20:00 p.m
Erano le otto di sera e Harry non era ancora tornato avevo provato a chiamare ma aveva il telefono spento.
Forse capii cos’era successo e andai in camera a rannicchiarmi sotto le coperte sperando che fosse arrivato prima o poi. Se vi state chiedendo che fine hanno fatto gl’altri  ragazzi, vivono con le rispettive fidanzate e  qualche volta ci sentiamo. Non abitano tutti ad Holmes Chapel. Zayn abita a New York con Elly, Niall abita con Katy in Irlanda, Louis con Nicole a Londra, Liam con Emily a Los Angeles. Ci sentavamo per computer e telefono. Io e il mio fratellino, Zayn ci sentivamo molto spesso.   Aspettai e aspettai ma Harry non tornava, mi rassegnai. Non l’avrei più visto. E di nuovo CIAO Harry.
Le lacrime si fecero spazio sulle mie pallide guance. Avrei voluto morire in quell’istate di nuovo.
Non mi avrebbe lasciata vero? A me sembra di si. Mi addormentai sempre con lui in testa. Tutte le sere mi addormentavo con il suo viso nella mente ma lo avevo vicino a riscaldarmi il cuore , invece ora lui non c’era e il mio cuore era pieno di tristezza ed era gelido.
Flashback
Ritornai a casa e andai dritta in bagno. Aprii la scatoletta e presi il test.
Uscii positivo. Oh mio Dio. Aspettavo un bambino, non l’avrei detto ad Harry per il momento. Mi avrebbe lasciata all’istante. Avevo paura solo di questo…
Mi svegliai sperando che Harry stesse vicino a me. No. Scesi le scale  e lo cercai. Uscii  e vidi che stava uscendo con la macchina dal cortile. ‘’Harry!’’ urlai. Penso non mi avesse sentito.
Andai vicino la macchina. Lui mi vide e si fermò. Abbassò il finestrino ‘’Harry…avevi detto che non mi avresti lasciata!’’ gli dissi ‘’Scusami…non posso…’’ disse lui. Chiuse il finestrino e mi lasciò lì. Partì non si sa per dove.  Rimasi li sola. Come una cretina.
Dopo 9 mesi
Ormai avevo un pancione enorme come una mongolfiera  con me  c’erano Zayn e Elly la sua ragazza, mi aiutavano un po’ . Harry non si era più fatto vedere. Era sera ed eravamo sul divano tutti e tre a guardare un programma. Sentii una grossa fitta alla pancia. ‘’Zayn oh mio Dio!’’ stavo male Sudavo e stavo male. Zayn mi portò in ospedale e sndai subito in sala operatoria. ‘’Harry!’’ urlavo disperata mentre facevano nascere la mia bambina . Felicity. Zayn era vicino a me e aveva anche chiamato Harry che stava venendo.
La bambina nacque ed era bellissima aveva due occhi verdi come quelli di Harry. Lo volevo vedere. Baciare e amare. Ma lui non amava me. Si era fidanzato con un’altra ragazza. Zayn andò a chiamare Harry che entrò e mi guardò negl’occhi. ‘’Ti amo!’’ mi disse. ‘’Anche io..’’ gli dissi. Mi diede la mano. E mi misero la mia bimba imbraccio. ‘’Ha i tuoi occhi….’’ Dissi io a Harry. Mi misero in una camera con la mia bimba nella culletta vicino a me. Harry era seduto vicino al letto. ‘’Grace…io sto con un’altra!’’ – ‘’ Lo so..’’ –‘’ ma ti amo!’’ –‘’ lo so..’’ chiusi gl’occhi. Stavo malissimo e non avevo nemmeno una piccola forza. Nemmeno per bere avevo la forza. Guardai la mia bimba e piansi. Piansi perché sapevo cosa mi stava succedendo. Piansi perché amavo Harry. ‘’Felicity..’’ riuscii a pronunciare e chiusi gl' occhi.
 

Ragazze! :'( questo capitolo è un po' triste...ed è il penultimo capitolo. Ho scritto anche un'altra FF e spero vi piaccia! :D vi lascio! Byee <3 Voglio salutare Luce <3 ;) e Veronika! Ciauu! <3 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElhazzaStyles