Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PANSY4EVER    22/03/2008    0 recensioni
una lettera cambia la vita... o magari la toglie
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao pansy.
E’tutto terribile
sono felice da una parte ma dall’altra sono triste.
Sono triste perché penso che dopo un mese che l’ho lasciatomi comincia a mancare, certo dirai che sono stata una stupida dicendoti che mi manca anche se l’ho lasciato penserai adesso:ma se l’hai lasciato tu?! Lo so ma l’ho fatto perché non era il momento e poi a me lui non piace e soprattutto non provo niente per lui. L’ho capito solo ora perché io gli voglio solo bene ed è solo un amico almeno per ora ma però per ora gli voglio bene. Lo so è una cosa stupida però con tutto quello che sta succedendo forse è meglio così. È una cosa più grande di noi, difficile, ma insieme possiamo farcela perché gli ostacoli non si aggirano ma si superano e diventano più facili se non si è da soli e io ho voi, sono felice per questo.
Vedi ti scrivo un proverbio che Blaise dovrebbe capire,pensa che sono sua ma non è così:
se ami una persona, e per un attimo la perdi lasciala andare, se torna sarà tua x sempre, se non torna non lo è stato mai..
io non sono tornata da lui perché sono stanca di essere di qualcuno o fingere di esserlo! Io non sono di nessuno sono solo di me stessa.
Sai una volta un amica mi ha detto: non piangere x chi non ti merita... perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso x sempre...
Perché è così mi ha perso e sta volta per sempre. Ma si dice che ci voglia un minuto per notare una persona speciale, un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene...ma non basta una vita per cancellarla...
Però la vita va avanti e lotta perché lottare e l'unico potere per scoprire il valore della vita,nella vita bisogna essere forti,ma è giusto anche piangere perché le lacrime dicono ciò che le parole non sanno esprimere, ed è bello perché un amica riesce a capire la voce delle tue lacrime, ma in questa battaglia la vittoria arriva solo per coloro che hanno ancora il coraggio di sperare e non credere che arrivi qualcuno ad aiutarti se stai perdendo, non credere in lui ma credi in te stessa. Nella vita soffrirai ma
è inutile provare a cancellare i ricordi e le sofferenze perché le pagine della vita non si possono strappare...l'importante è voltare pagina e ricominciare è facile ed è bello, ma mentre giri pagina non dimenticare mai chi sei, perchè una volta dimenticato non sarai più nessuno. Non credere mai a nessuno perché nessuno è mai come crediamo. però non evitare di amare per paura di soffrire, sarebbe come evitare di vivere per paura di morire, soffri ma ama e continua a amare ma non solo gli altri ma anche te stessa, se soffrirai ci sarà un amica ma non sarà colei che ti aiuta a asciugare le lacrime ma sarà colei che ti aiuta a non versarle e ed è vero perché chi non ti vuole non ti merita. Combatti contro chi ti farà soffrire e sarai forte ma se combatti contro te stesso è meglio perché capirai che sei più forte perché scoprirai chi sei.
Ma ora pensa al nostro futuro Pensa...tra due anni ...Non saremo piu' insieme...Chiudi gli occhi e pensa...alla nostra classe...Ognuno x la sua strada...Pensa...Chiudi gli occhi...pensa...Le nostre risate...Le nostre sgridate, litigate...Le lacrime, le gioie, le antipatie,le cotte E noi...
Noi che non saremo piu' insieme...Le gite insieme...Le foto insieme...
Gli amici insieme...Pensa...Stiamo crescendo...Stiamo diventando grandi...Ieri...Oggi...il tempo passa...Ogni secondo che passa...Puo' essere importante e decisivo...Pensa...chiudi gli occhi...Pensa alla prima elementare...Cos'era la vita?...Cos ‘era l'amore?...Cos'era l'amicizia?...e Dov'era il futuro?...Pensa...chiudi gli occhi...e ricorda.
Quando arriverà quel giorno ricordati di me.
Ti voglio un mondo di bene ora e per sempre.
tracy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PANSY4EVER