Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ Hazza _    18/09/2013    3 recensioni
Penso di essere una ragazza come tante,insomma mi innamorerò,avrò il cuore spezzato e alla fine della mia vita...morirò. Ma può una collana, a forma di luna,cambiare una vita?
Lei: Luna Lovegood.
Lui: Louis Tomlinson.
La vita con un angelo.
......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                          1°capitolo - prologo
bene,salve a tutti,sono Luna Lovegood,ho gli occhi azzurri e capelli biondi ondulati,voi direte 'la solita ragazza perfette e popolare' bhe,vi posso assicurare che non è così...sono carina,ma a scuola non sono affatto popolare,ho solo una amica...si chiama Stella,tutti ci prendono in giro perchè lei si chiama Stella ed io luna...ci conosciamo solo da 6 mesi...ci siamo incontrate il primo giorno di scuola perchè ci hanno fatto sedere insieme. Lei ha i capelli neri ondulati e occhi scuri,insomma il mio opposto. Mio padre si chiama Marck Lovegood mentre mia madre si chiama Veronica Jill. Sapete la domanda che si fa ai bambini piccoli per ingannarli? Quella,'a chi vuoi più bene? A mamma o a papà?' bhe semplice,io risponderei mamma...ora volete sapere il perchè...oppure no,ma questa è la mia storia e ve lo dico. Mio padre è sempre 'fuori' per il 'lavoro' ma io non ci credo,penso che abbia un'altra. Comunque,io ho 19 anni,sono single e faccio il 5° superiore. Ho una collana molto speciale,a forma,appunto,di luna. Me l'ha data mia madre quando sono nata...e da quel giorno non l'ho mai tolta...sapete la cosa strana? Ogni volta che sono triste,o che mi succede qualcosa di brutto la collana si illumina due volte.


ANGOLO AUTRICE:
SALVE A TUTTI SONO SEMPRE IO,SPERO CHE QUESTA STORIA NUOVA VI PIACCIA,E SPERO CHE TROVIATE INTERESSANTE IL RPOLOGO,DITEMI CHE NE PENSATE,GRAZIE :D
BANNER FATTO DA carrots everywhere
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ Hazza _