Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rescuemeidol    18/09/2013    3 recensioni
Appoggiati al petto, avvinghiati al corpo o di spalle.
Giusto, sbagliato o a caso.
Sorridendo, inarcando le labbra o piangendo.
Dopo aver fatto l'amore qualche pensiero vaga per la testa, prima di addormentarsi.
Si ama o no. Sia giusto o no. Sia vero o no.
Si pensa sempre.
Rose/Scorpius James/Dominique Albus/l'ennesima
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: rescuemeidol
Titolo della storia: Thinking after love.
Raiting: Giallo
Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Dominique Weasley, Nuovo personaggio.
Coppie: Rose/Scorpius, Dominique/James, Albus/Nuovo personaggio
Contesto: Nuova Generazione.
Lunghezza storia: Sono tre Flashfic, ma ho selezionato One-shot, dato che le considero tutte un'unica storia.

 



Thinking after love


Rose/Scorpius
Breath

 
Osservo il suo corpo che giace sul mio petto.
"È bellissima" penso.
La sua pelle pallida, a eccezione delle guance - quelle sono rosse come il fuoco - viene percorsa continuamente dalla mia mano destra, mentre la sinistra è occupata a giocherellare con i suoi capelli, cosa che non mi permetterebbe mai da sveglia.
Le sue palpebre chiuse e immobili rendono l'idea dei sogni dolci che sta facendo, probabilmente.
Il suo petto va su e giù ad un ritmo regolare.
Il suo corpo all'improvviso improvvisa uno scatto e sulle sue braccia riconosco la pelle d'oca.
Prendo la coperta più calda e più vicina possibile e la stendo con cura sui nostri corpi spogli e stanchi. La stringo forte, riscaldandola.
Le poso un bacio sulla fronte, e chiudendo gli occhi mi chiedo quanto sarebbe scandaloso ma magnifico un Malfoy dai capelli rossi, oppure un Weasley biondo platinato.
Soffoca una risata per non svegliarla e, ancora con quel mezzo sorriso sulle labbra mi addormento.


 
James/Dominique
Don't Smile, Please
 
Tutto questo è dannatamente sbagliato, ma non potrei mai fermarmi.
Vederla che si dimena sotto il mio corpo in preda al piacere, fin quando non raggiunge il limite.
I suoi occhi azzurri mi scrutano attenti, e sono capaci di provocarmi continui brividi.
Raggiungo il massimo piacere e mi accascio sul suo corpo, sistemandole una ciocca di capelli ramati dietro un orecchio.
Mi sorride.
Vorrei ricambiare.
Non ci riesco.
Osservo il suo corpo.
Non dovrei neanche guardarla in questo stato.
Perché l'ho fatto?
Perché non riesco a resistere alla tentazione?
Perché mi innamoro sempre delle persone sbagliate?
Ogni volta che mi passa vicino non posso fare a meno di annusare il suo profumo dolce.
Ogni volta che sorride non posso fare a meno di innamorarmi sempre di più.
Ogni volta che mi è vicino non posso fare a meno di cingerle i fianchi come se fosse la mia ragazza.
Ma non può, perché tutto questo è tremendamente sbagliato.


Albus/L'ennesima
 He needs some true love.

 
È bionda, terza ben piazzata, occhi come la nocciola.
Ieri era Lindsey, era mora con gli occhi scuri.
E se parlo anche di quella bionda con un paio di ciocche viola di sabato sera mi dilungherei troppo.
La guardo in quelle pozze nocciolate speranzoso di provare una fitta allo stomaco o un brivido, ma nulla..
Mi sorride e "Hai degli occhi bellissimi, Albus" sospira.
Sbatto le palpebre e ringrazio.
Mi giro dal lato opposto del letto e chiudo gli occhi e penso... a ciò che non ho, ciò che mi manca, ciò che mi comporterebbe e ciò a cui vorrei dare tutto.
Due braccia mi cingono il busto facendomi sussultare.
Mi alzo dal letto.
Mi fissa sorpresa.
Prendo un paio di boxer dal baule e me le infilo, poi raccolgo alla meno peggio i suoi vestiti da terra e glie li porgo.
"Scusa, non voglio altro"
I suoi occhi si riempiono di lacrime e diventa rossa come un peperone.
Mi strappa i vestiti dalle mani e velocemente si riveste.
"Stronzo" dice.
"Hai ragione, scusami. Non sei te quella che voglio. Giuro sei fantastica! Ma il mio cuore è di un'altra, e speravo di andare finalmente avanti"
Fa un cenno di assenzo, e con le lacrime che ancora scorrono a fiumi se ne va.
 "Ma il mio cuore è di un'altra" ripeto ad alta voce "L'ennesima stronzata".
Mi infilo sotto le coperte e penso ancora.
Hanno detto che una cosa arriva quando smetti do cercarla.
Quando meno te l'aspetti.
Io sto aspettando. Di innamorarmi.


 
Buon pomeriggio.
Mi presento con queste 3 flash (o questa One-shot)
spero che vi piaccia
e che qualcuno la legga.
Se si, lasciate una recensioncina,
vi amerei.
(Se volete che legga qualcosa di vostro basta chiedere)

Chiara. xx

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rescuemeidol