Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: S_V_A_G    18/09/2013    6 recensioni
prologo:
“ la nota pop star del momento Harry Styles degli One Direction ha confermato che prenderà una pausa dal mondo dello spettacolo per problemi personali non sappia..” spengo la televisione nessuno se non i miei amici sanno del perché della mia decisione. Ho deciso di non andare in un centro di riabilitazione, darei nell’occhio, quindi hanno deciso che sarei andato in una casa di una famiglia mai vista so solo il nome Kane, chissà come saranno??
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ la nota pop star del momento Harry Styles degli One Direction ha confermato che prenderà una pausa dal mondo dello spettacolo per problemi personali non sappia..” spengo la televisione nessuno se non i miei amici sanno del perché della mia decisione. Ho deciso di non andare in un centro di riabilitazione, darei nell’occhio, quindi hanno deciso che sarei andato in una casa di una famiglia mai vista so solo il nome Kane, chissà come saranno??


ciaoooo spero vi piaccia la mia nuova fan fiction se ci sarà qualche commento la continuerò :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: S_V_A_G