Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    18/09/2013    1 recensioni
E' un mio rifacimento della creazione dell'anello dei Nibelunghi.
Ispirato a:
R. Wagner - Das Rheingold (prelude)
http://www.youtube.com/watch?v=9UKeTvW7gjU
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick sul forum Msp17
 

Nick su EFP Kamy
 

Squadra (dal II turno al VIII turno): Pervinca
 

Giudice responsabile : Fa92, Fabio
 

Turno : IV
 

Pacchetto se presente
 

TitoloStoria: L’oro del Reno [Come fu forgiato l’anello dei Nibelunghi]
 

Fandom se presente: originale, epico
 

Pairing se presente
 

Raiting: Verde
 

Personaggi del fandom se presenti
 
 
Ispirato a:
R. Wagner - Das Rheingold (prelude)
http://www.youtube.com/watch?v=9UKeTvW7gjU

http://fc09.deviantart.net/fs71/i/2013/031/c/9/subroto_naiads_river_nymphs_by_orangus-d5tfdoi.jpg
 
L’oro del Reno
 
 
Cap.1 Alberich ruba l’oro
 
Woglinde si piegò in avanti e affondò le mani nell’acqua trasparente. La schizzò alla sorella che ridacchiando si alzò in volo. I seni rosei di Wellgunde tremarono, il vento le fece aderire al ventre il velo trasparente e i lunghi capelli biondi le ondeggiarono intorno al viso. Woglinde sbatté le mani tra loro, avanzò sulle punte dei piedi delicati lungo i ciottoli levigati del fiume. Un pesce le sfiorò l’alluce del piede.
“Padre Reno …” sussurrò e la voce le frusciò. S’inginocchiò e l’acqua del fiume prese la forma di una mano e le accarezzò il viso latteo.
“ … grazie per averci donato la vita” mormorò. Flosshilde alzò il capo e osservò i raggi del sole far capolino da dietro la collina rendendola rosa. Sorrise e si mise le mani sui nivei fianchi nudi.
“Non siamo ninfe qualunque, sorelle” mormorò. Si sentì un botto, le tre si voltarono. Il terreno iniziò a tremare, Woglinde si stese e una serie di braccia d’acqua la avvolsero. Wellgunde volò più in alto, il gracchiare dei corvi risuonò e gli uccelli spiccarono il volo. Flosshilde gridò e cadde in ginocchio. Si aprì una spaccatura nel terreno e una serie di massi vi franarono all’interno. Una mano pelosa ne fuoriuscì e le afferrò la gamba. Il terremoto cessò, Flosshilde la scalciò con l’altro piede e indietreggiò, sporcandosi di terra e graffiandosi il corpo ignudo. Alberich digrignò i denti gialli e uscì anche l’altra mano. S’issò e piegò il capo, la lunga barba nera strofinò sul terreno impregnandosi di terra.
“Vi amo” biascicò. Si leccò le labbra e socchiuse gli occhi.
“Nano, sei così brutto che i nostri occhi potrebbero accecarsi” sibilò Flosshilde. Lo colpì con un altro calcio e l’elmo di Alberich cadde a terra con un tintinnio e rotolò più in là.
“Che sciocco. Che cosa pensi? Che ti seguiremo in quelle luride caverne dove ti rifugi come una talpa?” domandò Wellgunde. L’acqua si ritirò e Woglinde si alzò in piedi. Una ventina di pepite, una trentina di montagne lunghe un braccio di monete d'oro e sedici lingotti brillarono riflettendo la luce del sole pallido.
“Rinnega il tuo amore per noi e prendi l’oro, liberandoci dalla schiavitù di doverlo proteggere. Se riuscirai a forgiare da esso un anello, diverrai il dominatore del mondo” sussurrò Woglinde. Gli occhi del nano s’ingigantirono e scoppiò a ridere. Si mise a correre verso l’oro, le tozze gambe gli traballavano e i passi dei suoi stivali rimbombavano colpendo il terreno. Balzò atterrando in mezzo alle monete. Flosshilde lo guardò scomparire ed espirò.
“Sorella, hai sbagliato. Alla sua morte toccherà ancora a noi tutelare l’anello e se non ci sarà restituito, saremo colpevoli delle tragedie che quell’anello causerà” sussurrò con voce roca.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: kamy