Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: eda91    22/03/2008    2 recensioni
Una d&g fichissimitica... c'è una doppia coppia... c'è uno scambio di partners... insomma una storia ricca di passione!
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi la mia seconda ff…. spero vi piaccia

Naturalmente è una d&g (per chi non l’avesse capito la mia coppia preferita)

Tutti i personaggi sono della Rowling, perché se fossero miei non starei qui a scrivere….

Beh buona lettura e non dimenticate di commentare….

Baci

Eda91


PRIMO CAPITOLO: UN’ ESTATE PIENA DI NOVITÀ


Alla fine, tutto era finito per il meglio… Voldemort era stato sconfitto e, questa volta, per sempre, dal Bambino Sopravvissuto, Harry. Ci furono molte vittime, oltre ai Mangiamorte, tantissimi innocenti persero la vita, mettendosi contro Voldemort. Ma tutto era finalmente finito, Diagon Alley era tornata come prima, frequentata ogni giorno da centinaia di maghi … bè quasi come prima.. i nomi dei morti, sia Maghi che non, erano incisi per sempre in un alto muro al centro di Diagon Alley. Hogwarts era stata riaperta, la nuova Preside, come tutti speravano, divenne la professoressa McGrannit e gli studenti tornarono a frequentare la scuola più magica di tutte. Per quanto riguarda il Ministero della Magia invece, fu eletto un nuovo Ministro, che è niente poco di meno che Lupin, il quale è stato scelto perché nell’Ultima Battaglia è riuscito a creare un incanto patronus così potente da allontanare tutti i Dissennatori da Diagon Alley, salvando migliaia di maghi.

L’intero Ministero aveva appunto deciso di far ripetere l’anno precedente a tutti gli studenti di Hogwarts dato la qualità di alcuni insegnanti e il disordine che era successo nella scuola… questa decisione fu difficile da prendere dato che avrebbe causato tantissime proteste da parte dei genitori, ma alla fine fu del tutto approvata anche dalla comunità magica.

Tutto questo fu deciso il 15 luglio in modo da dare alle famiglie la possibilità di prepararsi a tutti i preparativi per il seguente anno scolastico.

Ora per quanto riguarda i nostri personaggi preferiti darò un resoconto di ciascuno…

Finita la Battaglia tutti festeggiarono per non so quanti giorni di seguito alla Tana, che era diventata un andirivieni di persone, in maggior parte dell’Ordine. Iniziamo dai Gemelli, Al San Mungo sono riusciti a creare una cura contro le ferite da Magia Oscura, che ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo, così George ha potuto riavere il suo orecchio. Quando seppero della cura la signora Weasley volle andare subito in Ospedale a curare il figlio, ma George disse che l’orecchio non lo voleva più e che era meglio starne con uno solo dato che da quando non ce l’aveva più le ragazze gli filavano in una maniera incredibile, poi a bassa voce disse agli altri: “ e poi posso far finta di non sentire bene quando la mamma mi sgrida, il che è un gran vantaggio rispetto a te Fred!” e fece l’occhiolino al fratello. La signora Weasley si arrabbiò così tanto che prese George per l’orecchio sano e così si materializzò direttamente al San Mungo e tornò dopo una mezz’oretta con un George tutto orecchie, ma che faceva ancora finta di nn sentire bene le grida della madre.

Per quanto riguarda Ron, divenne un vero eroe dopo aver raccontato le mille versioni di come aveva salvato Harry e rotto il Medaglione, ma la cosa più importante è che stava con Hermione, fatto che lo rendeva così felice, allegro e spensierato che quando gli dissero che tornavano a scuola reagì benissimo…

Hermione, ora tu sei la mia ragazza vero?” chiesa lui a Herm

Si se non mi sbaglio si, ma potrei cambiare idea se sei così stupido da non essertene accorto durante le notti passate insieme Ronald!” disse lei divertita..

Ah!!! Allora sono salvo!” disse a Harry tutto gioioso “Hermione mi farà copiare tutti i compiti… gli esami potrebbero essere un problema però… Hermione sai qualche modo per farmi copiare ai M.A.G.O. per caso?” e si voltò a guardare la sua ragazza, che stranamente era ancora calma…

Veramente Ron, io non so se vengo a scuola quest’anno sai…” disse con noncuranza la ragazza… “ho già imparato quello che mi serve. Pensavo di chiedere a tuo fratello George se cercano personale, così mi guadagno qualcosa per iniziare i corsi di auror.”

Ron che, come suo solito, stava mangiando si affogò.. e fece una faccia cosi sconvolta che tutta la tavola si mise a ridere di gusto… “ Per un attimo ho pensato che non venissi sul serio, mi sono visto la scena di me e Harry senza appunti agli esami dei M.A.G.O.,” disse Ron a Hermione con la faccia ancora sconvolta, “Comunque io i miei appunti non te li do anche se sei il mio ragazzo Ron, te la sei cavata con dei Mangiamorte, un anno di appunti di Ruf non dovrebbero essere una grande sfida… giusto?” disse Hermione… poi si misero a discutere come loro solito..

Per quanto riguarda l’altra coppia invece, Harry e Ginny, andava bene, anzi fin troppo bene.. I due si erano ritrovati e rimessi insieme, avevano trascorso tutta l’estate incollati, senza mai separarsi, si erano scoperti, conosciuti fino in fondo (si intendono tutti i doppi sensi possibili) e oramai erano diventati come pell ’ e ciccia… anche se qualche volta la passione si riaccendeva, ma per entrambi la loro storia stava diventando troppo monotona.

Draco invece, che avendo aiutato tantissimo l’Ordine durante l’Ultima Battaglia fu scagionato da tutte le accuse grazia anche alle testimonianze di Harry e Ron. I tre divennero molto amici, anche se Draco era sempre il solito bastardo erano riusciti a stabilire una bella amicizia… Malfoy Manor però era stata confiscata dal Ministero per essere controllata dato il fatto che prima era stata il Quartier Generale di Voldemort… così come tutti gli altri beni di Draco tranne, e meno male, il suo conto personale alla Gringott. Così Harry gli offrì Grimmauld Place come sua nuova casa.. Lo stesso fece di Luna, dato che casa sua era stata distrutta a causa del corno di Erumpent, che il padre di Luna credeva fosse un corno di Ricciocorno Schiattoso e che fece esplodere tutta la casa. Inizialmente sia Draco che Luna non parlavano tanto, anzi non parlavano proprio, data la diversità di carattere e di pensieri tra i due… però dopo essersi abituati ognuno alla presenza dell’altro erano diventati abbastanza amici… e dato che non so neanche come o cosa sia successo si sono piaciuti a vicenda… come si dice.. gli opposti si attraggono.. anche se in questo caso e molto strano, forse troppo. Essendo Grimmauld Place tornata a risplendere del tutto dati i soldi di Draco e la grandisssssima immaginazione di Luna… i due quando avevano la casa tutta per loro ne hanno combinate di tutti i colori, anche quelli ancora non inventati… è stato utilizzato ogni centimetro di superficie disponibile della casa… vi lascio immaginare…

Nonostante tutto però non crediate che Draco sia cambiato di molto, be forse un po’ più grandicello si è fatto, si è cresciuto anche i capelli, tutto fighetto.. ( sto perdendo il filo………. Ah eccolo!! L’ho ritrovato) stavo dicendo che è sempre lo stesso Draco, altezzoso bastardo, con Luna non era affatto cambiato.. del resto neanche lei era cambiata, a parte essere cresciuta fisicamente, il suo carattere e le sue credenze e abitudini erano rimaste le stesse, aveva perfino fatto crescere un po’ di rapanelli magici, dal nome a noi sconosciuto, che facevano tornare il buon umore… un intero giardino… lo aveva riempito delle più strane piante mai viste, da quelle che sembravano fuoco vero a quelle che se le toccavi ti facevano il solletico…

Ma dopo tre mesi trascorsi incollati tutto il giorno l’uno all’altra anche qui si stava presentando un po’ di monotonia.

Era la fine di agosto quando tutti decisero di incontrarsi a Diagon Alley per fare le compere di scuola, tutto come prima o quasi….



Fatemi sapere il vostro parere!!!


Bacioni

eda91


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eda91