Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    18/09/2013    2 recensioni
okkei fan del dottore oppure fan di sonic? ora non dovrete più scegliere perché Shadow e Tails incontreranno una piccola cabina blu.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Robotnik, Miles Tails Prower, Shadow the Hedgehog
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Shadow of time: the adventure trought the time and space
 
1.Doctor who?
Alieni,noi,loro chi lo sà...sulla terra eravamo noi,qui chi è alieno?Pensavo che la risposta a quella domanda non sarebbe mai arrivata se non fosse apparsa davanti a me una cabina blu...
Mi spostai mi era praticamente atterrata sulle gambe!
Doc:Aaaaaaaaaarrrrrrrrrribaaaaaaaaa!!!Sono finalmente arrivato in mess....???
Shadow:E tu chi cacchio sei?
Doc: io...emh...io sono Jonh Smith...
nel frattempo mi tirai in piedi e mi spolverai leggermente le braccia...
Shadow:See come no e io sono il migliore amico della regina di inghilterra!
Doc:Perchè la conosci?
Shadow:No!E comunque che animale saresti?
Doc:Animale?No,non,no io sono un essere uma...!Ah!!!!
a quanto pare il neo-mento-su-chi-sono ha le idee un po confuse...
Doc:NON è POSSIBILE!!!Sono...sono una LINCE!!!???
Shadow:A quanto pare sì...ora dimmi il tuo VERO nome e perchè sei qui,oppure...
Doc:Oppure?Ma tu non sai chi sono io!
Shadow:Appunto!Me lo dici o no?!
Doc:No...non...credo...
Shadow:Ora basta!O me lo dici o ti faccio un buco in testa!!!
Doc:Io ODIO chi porta le pistole...
Shadow:A me non serve la pistola...
Alzai la mano per creare un chaos spear...mi iniziava a dare fastidio il tipetto.
Doc:Okkeii...la tua mano brilla.è una reazione normale per la tua specie?Cosa sei?Anzi...no dalla luna visibile e dalla grandezza del sole...sono su Moibius?è tu sei...un riccio?moltooooooooo interessante...e!
Shadow:Ora basta!O mi dici il tuo nome o sparisci!!!
Doc:Nonononononononoooo!!!!Io io sono il DOTTORE!okkei!Sono il DOTTORE!il DOTTORE e basta!!!
Abbassai la mano e gliela porsi...( 1)
Shadow:Il mio nome è Shadow...Shadow the Hedgehog...come mai solo IL DOTTORE?
Doc:Oh!Per tutti i fetz!!!!Non è possibile!!!Tu!Tu!
Shadow:Ti ho già visto prima?
Il dottore tirò fuori dal suo taschino un aggeggio uno strano...cacciavite??Alla G.U.N. li usano come analizzatori molecolari ma...nessuno possiede ancora questa tecnologia!
Doc:Lo sapevo!Lo sapevo!Sei tu!Ah!La forma di vita finale e perfetta SHADOW...
Shadow:Allora vuoi dirmi chi sei?
Doc:Piacere undicesima reincarnazione del DOTTORE e sono...il tuo PAPà!
Shadow:Papà???PAPà!!!Ma non dire caz..
doc:NONONO!Non in senso letterale io ho collaborato a...a crearti!
Shadow:Non mi ricordo di te!E mio "papà" è il dottor Gerald!
Doc:Sì ma...tu hai una particolarità vero?Una cosa MOLTO speciale...
Shadow:Ti-ti riferisci all'immortalità?
Doc:Oh!No!Tu non sei immortale!Tu puoi rigenerarti la cosa è MOLTO differente!
Shadow:E dimmi sei tu che mi ha "donato" questo talento?
Doc:Ovviamente sì!!
mi scroccai le dita
Shadow:IO TI AMMAZZO!TI AMMAZZO!MI HAI ROVINATO LA VITA!!!!
il dottore iniziò a scappare in preda al panico urlando e si chiuse dentro la sua cabina.(2)
Shadow:APRI!APRI!E MUORI COM'è GIUSTO CHE SIA!
Doc:Capisco!ti giuro che capisco che sei arrabbiato!MA TI PREGO BASTA!CALMATI!!
mi fermai...e appoggiai la mia testa alla cabina...
Shadow:Perchè?Perchè mi avete fatto questo?
Doc:Io non...aspetta.Questo cosa?Noi ti abbiamo fatto perfetto!Ti rigeneri quando vieni ferito,e se lo volessi puoi bloccare il processo di rigenerazione come faccio io e potrai morire come tutti!Un po più lungimiratamente degli altri ma...credo 80-85 anni ci lascierai le penne anche tu...
Shadow:No
Doc:C-co-come NO?
Shadow:Io non muoio!E io non smetto di rigenerarmi!
Doc:Impossibile!Ho corretto personalmente il dna!Anzi!Io sono colui che ha stabilizzato tutto il processo!Non saresti vivo se non fossi intervenuto io!
Shadow:Vieni,a casa mia.Qui non è sicuro!Occhi e orecchie indiscrete ci ascoltano!
 
http://tinypic.com?ref=23mvm90" target="_blank">http://i40.tinypic.com/23mvm90.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">
 
 
sì lo sò è scritto a mò di copione bla,bla,bla io comunico così fateci l’abitudine sperò vi piaccia! Sappiate che il mio dottore preferito è il 10° ma in questa storia ho preferito usare il numero 11.
i disegno li ho fatti io!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer