Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysbrotherr    18/09/2013    5 recensioni
questa ff, parla del fratellino minore, vittima di bullismo, di harry styles. harry cerca di proteggerlo il più possibile. ma il fratellino, è stanco di tutto questo. buona lettura.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era un giorno freddo,uno di quei giorni dove si usano i maglioni e le felpe. ross stava dormendo.  ma harry era già sveglio da un bel pezzo insieme agli altri. silenziosamente harry si avvicinò nel letto di ross. 

Harry: 'ehi piccolo svegliati, devi andare a scuola!'
Ross: 'dai harry ora mi sveglio.'
Harry: 'ok,ma tra cinque minuti ti voglio sveglio eh!'

ross non rispose,ma harry lo prese per un sì. scese le scale e si trovò già tutti pronti.

Harry: 'come mai già tutti vestiti?'
Liam: 'Harry abbiamo le prove,ti sei scordarto?'
Harry:'Oh cazzo vero, devo accompagnare mio fratello a scuola.. lo accompagno e torno subito,ok?'
Tutti: 'Ok non ti preoccupare.'

Harry corse su per le scale e si trovò gia fuori dalla stanza ross. gli fece un cenno per fargli capire che era già tardi. 

Harry: 'Ross,vai a lavare i denti nel mentre ti preparo la colazione.'
Ross: 'Uff..okay.'

In venti minuti erano già pronti. Ross stava preparando i libri ed Harry si sistemava i capelli. 

Harry: 'Andiamo cucciolo!'

L'autista con la limousine si fece trovare già fuori. Harry fece entrare il fratellino e poi entrò lui.
Harry: 'Hai preso tutto?'
Ross: :'Si, ma tu quando torni?'
Harry: 'Alle 11:00, quando finisce.perché?'
Ross: 'Perché odio le medie. e ti volevo accanto.' 
Harry: 'Dai piccolo, sei arrivato, comportati bene e studia!' 
Ross: 'Si come no..'
Harry: 'Poi ne parliamo eh.'

Ross chiuse lo sportello così forte che fra un pò spingeva anche la macchina. il suo inferno era incominciato.

Ross era un ragazzo di quasi tredici anni, era vittima di bullismo solo perché suo fratello era Harry Styles, componente degli One Direction. lo picchiavano dicendo che era un frocio, che non sapeva che vuol dire qual'è la vera musica. ma lui quest'anno aveva l'intenzione di abbandonare tutto. di lasciare tutta questa merda di vita. non parlava con nessuno. lo escludevano dalla classe e veniva anche deriso.Passarono quelle 3 ore infernali ed Harry si fece trovare dentro la limousine perché non poteva scendere o tutte le ragazzine gli andavano contro. ed entrò subito dentro.

Harry: 'Ehi cucciolo, tutto bene?'
Ross: 'Non ti interessa.'
Harry: 'Sono il tuo fratello maggiore, esigo sapere cosa ti è successo.'
Ross: 'niente,semplicemente niente..'

Ma dopo neanche cinque secondi scoppio in lacrime.

Harry: 'EHI EHI EHI, AUTISTA FERMATI. CHE SUCCEDE ROSS, PERCHE PIANGI?'
Ross non rispose, era sommerso dalle lacrime.
Harry: 'HO DETTO RISPONDI.'
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysbrotherr