Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki91    19/09/2013    1 recensioni
Piccola drabble su una cosa che mi sono sempre chiesta.
Perché la vita non è eterna.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kouyama Mitsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uhm, mi sentivo quasi in dovere di scrivere in questo fandom, anche solo per il nome che porto (già, il mio nick si ispira a Mitsuki di Full Moon, manga che ho adorato sin da subito).
Con questa drabble pongo una domanda che mi sono fatta spesso, e a cui non ho trovato anche risposta.
Se qualcuno vuole tentare di darmene una, sarò ben felice di ascoltarlo u.u
Comunque, il punto di vista è quello di Eichi, spero si capisca.
Buona lettura!


Chi sceglierai?

La osservi e anneghi il tuo dolore, mentre Mitsuki sorride, felice.
La osservi e rimpiangi la tua morte, come ogni giorno, solo che ora la sensazione è più forte, perché lei sta con lui.
Ride con Takumi, bacia Takumi, è innamorata di lui.
Tu lo sapevi, che sarebbe andata avanti. Ma hai scelto di proteggerla lo stesso, e così riesci a vedere il suo cuore.
Non mi hai dimenticato.
Tic, toc, il tempo scorre, la Morte si avvicina. Una volta l’ha scampata, ma gli esseri umani non sono eterni.
E allora, se il tuo cuore batte per due, chi sceglierai alla fine dei tuoi giorni?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91