Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: futacookies    19/09/2013    5 recensioni
1. Prova a scegliere 10 personaggi. (senza riuscirci)
2. Scrivi una minific di quindici parole per ogni prompt.
Ecco cosa succede quando mi annoio nell'ora di greco!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, non chiedetemi come è successo, perché non saprei rispondere.
Mi sarebbe piaciuto fare una cosa del genere, solo che ogni volta usciva qualcosa con questi tre, quindi…
Ho eliminato l’ingombro degli altri personaggi.
Ce ne sono alcune che non mi convincono (crack, romance, hurt/comfort).
Comunque, sono esattamente 15 parole per fic. Contate se volete!
Giudicate voi.
P.S. per eventuali dubbi, ci sentiamo nelle recensioni.
FEDE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
[First Time]
 
Gwen scelse Duncan. Courtney, dall’altra parte dello schermo, sapeva come sarebbe andata a finire.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Angst]
 
Sentiva vuoto, urla, disperazione. Solitudine. Duncan non c’era. Non sarebbe tornato. Era con lei.
 
 
 
 
 
 
 
 
[AU]
 
Seppe del bacio nel confessionale, e anche degli altri. Duncan l’aveva tradita. Con Courtney.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Threesome]
 
Duncan avanzò la proposta. Loro, di rimando, andarono al cinema per “La morte del punk”.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Hurt/Comfort]
 
Un sorriso, un bacio, un abbraccio. Ancora una volta. Courtney era felice. Gwen stava soffrendo.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Crack]
 
Una vocina nella sua testa continuava a dirgli di farlo. Decise di lanciare la monetina.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Horror]
 
Vagava senza meta per casa. Loro erano vivi, lei no. Prese coraggio e si vendicò.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Babyfic]
 
“è mio!”
“no, è mio!”
Quel bambolotto coi capelli neri e verdi le guardava stranito.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Dark]
 
Aveva lasciato Courtney. Gwen era scappata. Non gli restava che un altro corpo da squartare.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Romance]
 
Aveva trovato l’anima gemella. Peccato, che stavolta, l’anima gemella fosse divisa in due.
 
 
 
 
 
 
 
 
[Deathfic]
 
Un colpo di pistola diretto alla tempia. Lui morì, loro riuscirono a sentirsi infelicemente meglio.
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: futacookies