Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Directioner_Lovatic_avita    19/09/2013    2 recensioni
jane è una ragazza 16enne. un giorno il suo sogno si avvera..
-Questa storia l'ho fatta con una mia carissima amica
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Il mio nome è Jane, sono una tipica sedicenne  irlandese: capelli rossi e occhi verdi.
Frequento la Master in Coaching. Beh.. tipica non proprio, credo che quello che provo per i miei idoli non siano in tanti a provarlo: quando li guardo da quel fottutissimo pc mi tremano le gambe, mi scappano le lacrime.. Loro sono tutta la mia vita, ogni volta che li vedo sorridere divento felice.
Scrivo storie per liberarmi dai miei pesi perché non ne ho il coraggio di parlare, di esprimermi.. Aspetto da tempo di andare al loro concerto, di vedere quei 5 coglioni, quelle 5 facce di cazzo di cui ne sono innamorata perdutamente.
E tra un mese il mio sogno finalmente si avvererà.
Il tempo la maggior parte delle volte corre, ma quando rincorri il tuo sogno il tempo non passa.
Tra neanche una settimana ci sarà il concerto, oddio non ci posso credere, ora non faccio più parte dei disillusi, amori sto arrivando!!
Sono qui a fare la fila per il biglietto, pantaloncini corti blu con sfumature bianche e una canottiera con sopra la frase:’’I like girls eat carrots!’’ ero con la mia migliore amica: Nicole, lei era una directioner come me ma credo neanche lei provi la mia stessa senzazione.
Eravamo in prima fila il concerto iniziò, cantavo a scuarciagola. Mi sembrava di essere in un mondo tutto mio con i ragazzi. Naturalmente alla fine mi misi a piangere, dal palco Harry mi lanciava delle occhiate, era così tenero. Non me ne volevo andare ma arrivarono dei poliziotti e ci cacciarono fuori. Prendemmo una birra e ci incamminammo in un vicoletto, incontrammo i ragazzi, ci facemmo alcune foto con loro, iniziammo a conoscerci, restammo in contatto e ora il mio sogno si è avverato.
Per precisare nel mio mondo dei sogni sto con Liam.. oddio che cosa bellaaaaaa *-*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Lovatic_avita