Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: apocalips    19/09/2013    1 recensioni
Cosa ci fa Cloe in un Liceo così speciale?E chi sono tutti questi ragazzi disadattati con cui deve condividere le lezioni?
Cloe fa parte dei Prodigi,ovvero ragazzi dalle straordinarie capacità e con i poteri delle stelle.
Ma l'entusiasmo dei primi insegnamenti su come controllare la magia svanisce in fretta quando capisce che dietro la magia della Wand Hig School si nasconde un futuro macabro e infelice.
Riuscirà a scappare da se stessa e dalla sua identità?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per cominciare questa storia dobbiamo andare indietro di miliardi e miliardi di anni,all'origine del tutto,prima ancora della cellula,prima del semplice atomo vi erano solo due grandi energie chiamate "punto zero". Giravano su se stesse,si accerchiavano,si sfioravano,senza sovrapporsi mai. Dopo millenni (anche se non esisteva ancora il tempo) una delle due energie non resistette e si unì all'altra. Ci fu una grande esplosione che poi venne chiamata Big Bang. Le due grandi forze non c'erano più e al loro posto vi era solo quello che noi chiamiamo Universo ma che a quel tempo era solo l'ombra di ciò che sarebbe diventato. Venne il tempo,la pace e i movimenti atomici che dopo sarebbero diventate le prime molecole. E tra questa grande nascita vagava il residuo di ciò che era stato l'immenso punto zero:una piccolissima parte di "magia" vagava senza meta.Molti la chiamano Origine,altri Figlia dei Due,io la chiamerò con il suo nome più antico:Amore. Passarono molti anni,qualche miliardo o giu di lì,i pianeti si erano formati. Amore ancora viaggiava in tondo fino a quando una calamità di un piccolo pianeta,nonostante la notevole distanza,l'attirò e senza esitare si diresse verso quella forza ,ignara del lungo viaggio che l'aspettava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: apocalips