Videogiochi > Warcraft
Ricorda la storia  |      
Autore: KazeChan    19/09/2013    2 recensioni
"Mirach" disse. Rimasi sorpresa: mi conosceva. "Mirach, non ti ricordi di me?" continuò. No, non ricordavo nulla.
La storia è ispirata alla quest [A special surprise] della chain dei Death Knight.
Genere: Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[A special surprise, a sort of home coming]

Cammino verso l'entrata, è una casa piccola fatta di legno. Immagino che questa, prima del nostro arrivo fosse una normale abitazione, ci sarà vissuta almeno una famiglia, forse più di una. Ma ormai le stanza erano irriconoscibili, due file di prigionieri aspettavano lungo le pareti. Persone sconosciute, di ogni razza.
C'era chi pregava e chi si chiedeva perchè fosse lì. C'erano razze che mai avevo visto, nemmeno nei miei viaggi. O almeno, questi erano i miei ricordi.
E poi ho visto lei. Un' elfa di aspetto molto simile al mio, era in ginocchio vicino ad una finestra. Mi avvicinai a lei e questa si alzò, senza dire una parola appoggiai la punta della spada a terra, un sottile strato di ghiaccio ricoprì il pavimento. Rimasi così, in silenzio, ad aspettare le sue ultime parole. Non so per quale motivo aspettai, sapevo solo che in un certo senso glielo dovevo.
Lei mi guardò. Il suo sguardo di rassegnazione e indifferenza per un attimo si trasformò in un sorriso "Mirach" disse. Restai sorpresa: Mi conosceva. 
"Mirach, non ti ricordi di me?" continuò con tono di voce calmo. No, non ricordavo nulla. "Ricordi quando da bambina mi fui lasciata da tua madre davanti al tempio di Elune?" la vedevo muoversi, parlare di me, ma nulla. Avrei persino potuto giurare di non aver mai visto il suo volto prima d'ora. 
"Sei stata come una sorellina per me, ti ho voluto tanto bene". Non ero in grado di capire cosa mi stesse dicendo. Lei voler bene a me? Io sono solo una servitrice del Lich, niente di più, com'era possibile che qualcuno potesse voler bene a una come me?
"Oh, cosa ti hanno fatto? Mirach, non riesco più a riconoscerti". Nemmeno io. 
Impugnai la spada, dovevo farlo ora e velocemente. "Oh, Mirach, ricordi il nostro villaggio? Ricordi noi da bambine e Teldrasill, la nostra amata casa?".
Venne interrotta da una voce proveniente da fuori la casa "Muoviti, il Lich aspetta!" e io dovevo provargli la mia fedeltà.
L'elfa si inginocchio e guardò a terra "Fallo ora" disse con un filo di voce "Fallo ora, o ci ucciderà entrambe, ricorda: io ti voglio bene e vale la pena di salvare questo mondo." Feci scendere velocemente la spada, bastò un solo colpo. 
La vidi a terra, guardavo il suo viso, calmo seppure senza vita e fu allora che mi passò nella mente un'immagine: due bambine che correvano.
Ora, solo ora ricordavo.
Denebh, ti ho voluto bene anche io. 

__

Questa fan fiction si ispira ad una quest presente nella chian iniziale dei DK. "A special surprise".
Spero vi sia piaciuta!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: KazeChan