Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ju007    23/03/2008    6 recensioni
Fic di Pasqua! é una Pan/Trunks molto dolce: Ed ora era lì nel gigantesco salone della Capsule Corporation, davanti alla tavolata imbandita, lui era lì accogliendo tutti con un sorriso smagliante,uno di quelli che ti fanno risplendere dentro talmente sono luminosi e ricchi di calore. -Urcaaaa, quanto ben di Dende, possiamo iniziare a mangiare?!?-
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono alla mia terza fic in tre giorni (bastaa ci hai rotto ndtutti), e siccome sono ispirata mi dovrete sopporta

Ciao a tutti, sono alla mia terza fic in tre giorni (bastaa ci hai rotto ndtutti), e siccome sono ispirata mi dovrete sopportare ancora per un po’.

Con questa FF voglio augurare buona pasqua a tutti gli autori di EFP che scrivono cose meravigliose e anche a tutti quelli che recensiscono, perché non c’è niente di più stimolante nel continuare a scrivere che le rece! Detto questo vi lascio alla storia che spero vi piaccia!

 

 

*UNA PASQUA INASPETTATA*

 

Pasqua. Lei e la sua famiglia erano stati invitati da Bulma per cena. Finalmente avrebbe rivisto Bra che quasi sicuramente l’avrebbe trascinata in camera sua per spettegolare sui ragazzi, non che a lei piacesse, ma l’amica era così divertente quando si disperava!

E poi c’era lui, bello come il sole, il ragazzo più affascinante che avesse mai visto; e lei lo amava… certo… ma lui? No sicuramente no, anzi a volte non sembrava neanche accorgersi della sua presenza preso com’era a parlare di ragazze con lo zio Goten.

Poteva restare a fissarlo per ore, interminabili momenti dedicati esclusivamente a lui…

 

Ed ora era lì nel gigantesco salone della Capsule Corporation, davanti alla tavolata imbandita, lui era lì accogliendo tutti con un sorriso smagliante,uno di quelli che ti fanno risplendere dentro talmente sono luminosi e ricchi di calore.

 

-Urcaaaa, quanto ben di Dende, possiamo iniziare a mangiare?!?-; a

interrompere queste perle di saggezza fu appunto suo nonno Goku e,naturalmente, sua nonna Chichi che lo rimproverava di quanto fosse precipitoso davanti al cibo.

Subito dopo arrivò la famiglia Briefs al completo così, per somma gioia di Goku, si sedettero a tavola; lei intanto si guardava intorno : Bulma, Chichi e sua madre spettegolavano, Vegeta e Goku parlavano degli allenamenti (più che altro Goku si rimpinzava di cibo e cercava di parlare mentre Vegeta lo guardava disgustato e si rimpinzava anche lui), Gohan e il sig. Briefs discutevano su quale aggeggio complicato si combinasse meglio con quale macchina complicata, Bra e Goten “amoreggiavano” (se se vedi quando se ne accorge Vegeta nda) .

Quell’atmosfera calda e spensierata non si addiceva al suo stato d’animo : con una scusa si defilò dalla gioviale combriccola per poi dirigersi verso una delle immense balconate della CC a contemplare le stelle, le sue compagne di ogni notte passata a pensare a lui; ad un tratto una voce:

-Ehi Pan! Cosa ci fai qui fuori al freddo?- ; a quelle parole il suo cuore incominciò a battere sempre più forte, incessantemente…

-Niente guardo le stelle…- rispose con tutta le freddezza del mondo.

-capisco…-

-già-

[stupida stupida stupida  cosa significa “già” ???, non ha senso dire “già”,oddio sono proprio nipote di mio nonno].

 

Attimi di silenzi interminabili, e poi tutto accadde in fretta : un abbraccio, un bacio sul collo, una (anzi due) parole sussurrate all’orecchio, una risposta, un incontro di labbra…

 

Pan Son adorava la Pasqua.

 

 

Allora, ennesima fic romantica, sono una romanticona (ma quando se chiedi a tutti di uccidere qlc ndtutti) (shh zitti nda)… ehhm bene dopo questa mi dileguo dalla circolazione.

Orsù gente, prendete la tastiera (-__-) e scrivete una recensione! Fatemi sapere se è troppo sdolcinata e se i personaggi sono un po’ OOC, provvederò subito a correggere. Scusate se sono ancora un po’ pasticciona con gli avvertimenti!

A presto

besos

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ju007