Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: itsjudsie    19/09/2013    3 recensioni
Pensieri di Rose quando ha perso il Dottore, nell'altra dimensione.
'Con te ho la certezza che l’ultimo tentativo sarà sempre il penultimo, e che la stella più lontana ne nasconda sempre un’altra, dietro di lei, qualunque sia la sua distanza.'
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché sta scritta tra le stelle questa storia.


Ma tu l’hai mai guardato il cielo? Di notte, quando non riesci a dormire, hai mai avuto il coraggio di alzare gli occhi verso l’impossibile?
Perché sta scritta tra le stelle questa storia.
Ho bisogno di vederti un’ultima volta. E poi un’altra e un’altra ancora. Perché con te ho la certezza che l’ultimo tentativo sarà sempre il penultimo, e che la stella più lontana ne nasconda sempre un’altra, dietro di lei, qualunque sia la sua distanza.
Che anche se ci sarà sempre qualcuno che ha bisogno di te, io sarò sempre la prima a dover essere salvata.
Che non importa quanto tempo dovrò aspettare, so che un giorno, un fottutissimo giorno, ti parlerò di nuovo. Di come sto, di come sono sopravvissuta alla tua mancanza e di come, forse ancora solo per poco, sarei riuscita a resistere, perché ormai mi stavo consumando dentro.
Avrei voluto dirti che mi mancavi quando ero sola, ma soprattutto quando c’era un sacco di gente attorno a me perché tu eri l’unico a non esserci.




Note: Questa è la mia prima ff su Doctor Who (anzi, la prima di una lunga serie).
Vo prego di farmi sapere come l'avete trovata, ci tengo molto.
N.B.: la coppia Ten/Rose è la mia OTP in assoluto, quindi quando scrivo di loro ci metto il cuore, e spesso ciò che scrivo sono no solo le emozioni dei personaggi ma anche le mie (soprattutto quando sono storie tristi o malinconiche come questa.

Un bacio a chi a letto e due per chi ha sprecato 5 minuti in più per recensire.
-M

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: itsjudsie