Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IamUnicorn_    19/09/2013    4 recensioni
Salve :) Questa è la mia seconda fan fiction e per scriverla mi sono ispirata al film ''Io sono leggenda'' (per chi non lo ha mai visto questo è il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=1esKhYS6WCg ) La protagonista della storia è Karen, una ragazza semplice, che è riuscita a sfuggire all'epidemia! Incontrerà cinque ragazzi che,finalmente,non la faranno più sentire sola...ma come andrà finire? Lo saprete solo leggendo la storia ;)
Vi prego,recensite, e ditemi cosa ne pensate della storia! Bye bye
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.
Erano passate tre settimane… tre settimane da quel fottutissimo giorno quando in tutti i telegiornali avevano avvertito l’intero paese di scappare, fuggire, mettersi al riparo e armarsi. Si stava diffondendo un virus.Un virus sconosciuto da tutti. Nessuno sapeva di cose si trattasse ma gli effetti erano ben chiari! Se qualcuno, persona o e animali, era infettato dal virus la testa iniziava a girare, gli occhi diventavano sempre più rossi, la pelle diventava grigiastra di colpo e si iniziava ad avere attacchi di panico, fino a quando non si attaccava chiunque gli stesse vicino. Come sapevo tutto questo? Bhè, è quello che è successo a tutte le persone a cui voglio bene,compresa la mia famiglia! Mio padre sapeva ciò che stava accadendo, per questo si era procurato pistole, fucili e altre armi da fuoco per proteggerci.Purtroppo però la mia famiglia do un po ha iniziato ad avere gli effetti del virus e così è successo che si sono ammalati e… il resto lo sapete! Ora vi starete chiedendo come mai io non ero stata infettata… ed infatti nemmeno io lo so,sono immune! Tempo fa avevo fatto delle iniezioni, (all' ora non sapevo di cosa si trattasse) tutti le avevano fatte, ma non funzionò anche con loro.Solo pochi in tutto il pianeta sono sopravvissuti e questi pochi sono ora sparsi non si sa dove e io sono sola con me stessa. Ci sono volute solo alcune settimane, tre o quattro, per far si che tutti fossero malati ,la situazione è precipitata e tutto e tutti erano infettati dal virus. Ed ora, nulla è più come prima! Ah, vero! Non mi sono presentata. Mi chiamo Karen, sono originaria di Londra. I miei capelli sono mossi e di un rosso intenso, ho la carnagione chiara ma non troppo, sono alta e, ultimamente, mi sono snellita molto. È difficile trovare cibo ancora commestibile e tutti i giorni bisogna correre per essere sicuri che nessuno nei paraggi ti attacchi da un momento all’altro. Per questo faccio molto esercizio fisico, devo essere pronta in ogni caso. In questo momento vivo in una piccola villa, con giardino e piscina, non era casa mia ma avevo bisogno di un' abitazione più grande e ''attrezzata'' per poter svolgere i miei esperimenti: sto cercando ti trovare un rimedio, una cura, a questo virus, ma per ora... ancora niente! L'unica ''persona'' che mi fa compagnia è il mio cane. Si, ho un grande labrador che mi tiene un'pò di compagnia. Non è come un' umano ma... è un amico!


Salve salvino! Sono tornata con una nuova ff. Spero che questa riceva un' pò più di attenzioni dell'altra (che faceva schifo,lo so) e che recensiate in molte così mi date la carica per continuare .Ora vi lascio,bye bye <3
  Letizia.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IamUnicorn_