Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: franny10    20/09/2013    0 recensioni
Vorrei tanto poter scrivere una storia, una storia che porti la mente lontano, una storia che faccia spuntare un sorriso, una che faccia scendere una timida lacrima su un volto sconosciuto… E allora quale storia è meglio se non la mia?
Alcuni penseranno che sia la solita storiella della ragazzina sconosciuta alla ricerca di un qualcosa di speciale che tutti cercano, ma pochi trovano, ma questa sarà semplicemente la storia di una vita alla ricerca della sua strada.
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is my life, I won’t lose it twice.
Image and video hosting by TinyPic
Davvero vuoi scrivere una storia?
È solo un’idea.
Quale storia vorresti raccontare?
Non lo so, forse un’avvincente amore, forse di me o forse di leggende mai raccontate.
 
 
Vorrei tanto poter scrivere una storia, una storia che porti la mente lontano, una storia che faccia spuntare un sorriso dopo aver letto l’emozione del protagonista, una che faccia scendere una timida lacrima su un volto sconosciuto… E allora quale storia è meglio se non la mia?
Alcuni penseranno che sia la solita storiella della ragazzina sconosciuta alla ricerca di un qualcosa di speciale che tutti cercano, ma pochi trovano, ma questa sarà semplicemente la storia di una vita alla ricerca della sua strada.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: franny10