Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Grace_xx    20/09/2013    0 recensioni
"No,non ci posso credere,non può essere" Gridavo agitandomi nel letto "non può essere,NOOO" Delle mani mi bloccano al letto gridando "svegliati,cosa ti sta succedendo?cosa?"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything has changed.

"No,non ci posso credere,non può essere" Gridavo agitandomi nel letto "non può essere,NOOO"
Delle mani mi bloccano al letto gridando "svegliati,cosa ti sta succedendo?cosa?" Apro gli occhi e inizialmente vidi appannato,poi quello che sembrava un miraggio,ora si iniziò a vedere chiaramente.E' Harry.Mi asciuga le goccioline di sudore che mi scendono dalla fronte e mi domanda 'che è successo?' io:'Niente solo un brutto sogno.1 Brutto era dir poco.Perchè sognare che un qualcuno entri dalla finestra e mi pugnali?Vedere nel sogno Harry piangere con le mani insanguinate tentando di salvarmi è un duro colpo.Nonostante tutto decido di non dirgli nulla.Mi rimetto a dormire ma...ecco che rifaccio lo stesso sogno,solo che questa volta non sono distesa a terra insaguinata,ma sono distesa sulla barella di un orbitorio. Mi sveglio evitando di urlare e apro la luce.Mi siedo sul letto e prendo aria,mi alzo e vado in bagno a rinfrescarmi.Quando torno in camera da letto vedo Harry dormire dolcemente e penso 'quanto lo amo' poi noto che la finestra è aperta,quando circa 5 minuti fa era chiusa,riguardo Harry e vedo che lui sta proprio dormendo (lo noto da come russa) e allora mi chiedo che stia succedendo.Mi avvicino alla finestra per chiuderla,quando sento che qualcosa mi si infila nell'addome.Senza forze cado a terra distesa,proprio come nel mio sogno.Oddio non posso credere stia succedendo davvero,mi volto per vedere la faccia di chi mi ha colpito e vedo una ragazzina in lacrime che avrà avuto si e no 13-14 anni.Mi guarda impietosita e mi chiede perdono.Io allora mi metto a gridare 'HARRY' lui si sveglia e vedendo la situazione si butta per terra da me piangendo, e come le mani cerca di fermare il sangue che sta uscendo dal mio addome.Dopo guarda la ragazzina e poi di nuovo me,vedo che prende il telefono e digita un numero.Oddio mi sento malissimo,ma perchè quella ragazzina l'ha fatto?

Senza forze le dico 'tu,dimmi perchè l'hai fatto' Lei piangendo viene verso di me e dice 'perdonami,perdonami non so cosa mi sia successo,passavo di qua e so che ci abita Harry,è il mio idolo,lo amo,non potevo sopportare il fatto che lui abbia scelto te,non posso.Scusa non volevo' e scoppia in lacrime.So che non ce la farò,il dolore aumenta,come il sangue intorno a me.Con l'ultimo fiato che mi resta in gola dico 'Harry ricordati che ti amo' continuo 'e tu ragazzina,ti perdono,io ti perd--' ed ecco che cado come in trance.In pochissimo tempo ripercorro la mia vita,la mia storia con Harry fino ad oggi.Mi ritrovo a vagare in alto e a guardare il mio corpo morto a terra.Vedere Harry piangere per la mia morte è la cosa che mi turba di più.
Non so come o perchè,la mia anima è rimasta qui sulla terra,così ho deciso di farmi 'percepire' da Harry con piccoli gesti e bè,lui li ha notati.Mi ha dedicato molti concerti,molte canzoni e molte lacrime.Passarono gli anni e col tempo Harry si rinnamorò e si sposò.Quel giorno capii che il mio compito era finito,lui ora era di nuovo felice,anche se sapevo che non mi avrebbe mai dimenticata.
Una sera mentre l'osservavo,lo vidi baciare la mia foto e metterla nel cassetto del suo comodino e dopo di ciò,disse ad alta voce 'lo so che sei qui,che ci sei sempre stata,grazie,ti amo,io sto andando avanti,è ora che anche tu lo faccia.Ricordati,ti amerò per sempre".Prese nuovamente fiato e con le lacrime agli occhi disse "addio".

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Grace_xx