Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: CacciatriceDellaLuna    20/09/2013    1 recensioni
"Ma come, non l'hai ancora capito? Ti voglio cucinare. " Lo spadaccino alzò un sopracciglio, scoppiando poi a ridere.
"Certo. Tu. Cucinare...me? Ma fammi il piacere!"
"Anche Usop ha risposto così. Balbettava come un bambino spaventato poi è scoppiato a ridere, senza smettere un secondo di tremare" A quelle parole, Zoro smise di ridere all'istante. Alzò lentamente la testa, osservando confuso e scioccato il compagno.
"U-Usop?" Il biondo sorrise tranquillamente ed andò ad accendere la luce della stanza.
"Esatto, Usop. Cosa credi, che tu sia la prima persona che cucino?"
Quello che vide il verde in seguito era solo orrore, non poteva credere i suoi occhi
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regnava la più completa pace sulla Thousand Sunny, forse per il fatto che non c'era quasi nessuno in quel momento a bordo, c'erano solo Sanji alle prese con i fornelli e Zoro nella sua amata palestra a fare flessioni.
Nessuno dei due stava litigando, erano troppo impegnati nei fatti propri per pensare ad azzuffarsi. ora vi starete chiedendo: Ma gli altri Mugiwara? Beh, cari lettori, la risposta è che Usopp è stranamente scomparso, si è volatilizzato da un mese...e tutti lo stanno cercando.
 Avevano lasciato la nave nelle mani di Zoro che,  come al solito, era a fare la guardia mentre gli altri andavano a fare commissioni, ma il cuoco insolitamente decise di restare pure lui nella sunny, perché, diceva che aveva in mente un piatto speciale, speciale come quello che aveva servito ai suoi Mugiwara un mese fa circa... tutti ricordandosi del sapore che aveva  quella carne avevano già l'acquolina in bocca, poi subito dopo scesero a cercare il loro compagno dal naso lungo in un isola dove avevano arenato la loro sunny, non sapendo però che ormai era troppo tardi per il loro amico cecchino.

THE CREEPY COOK

Mentre i mugiwara non c'erano sulla neve, sanji era in cucina con l'intenzione di preparare quella squisita prelibatezza di cui era stato altamente fiero quel giorno, aveva tutti gli ingredienti, mancava solo la carne, quella carne così tanto speciale da rendere tutto il piatto degno dell'ambrosia, la stava cercando da quasi una ventina di minuti per poi arrendersi e sgranando gli occhi si accorse che la carne era finita << QUELL'IDIOTA DEL CAPITANO!!! >> Pensò Sanji con sguardo furioso, che rassegnato sbatté lo sportello per poi andare avanti ed indietro con sguardo sconcertato e pensieroso,  dove poteva trovare della carne degna di quella? Beh, avrebbe dovuto cercare “La sua carne perfetta” in giro nell'isola ma non poteva lasciare la nave, era suo l'incarico di tenerla d'occhio insieme allo spadaccino, pensò ad una soluzione per un paio di minuti fino ad averla trovata, non aveva calcolato di prepararlo proprio, ma non aveva altra scelta, e la carne come la faceva lui aveva bisogno di molto tempo per essere pronta.
Sulla cima dell'albero, dentro l'osservatorio, c'era Zoro che si stava allenando con i suoi pesi, era diventato il suo principio giornaliero allenarsi con oggetti pesanti, più pesanti erano e meglio era. In quel momento lo spadaccino si sentiva con completa tranquillità, adorava restare solo senza che nessuno tipo Brook lo interrompesse per dirgli che doveva andare in bagno perché gli si erano bloccate le gambe e non poteva quindi muoversi. Dopo l'ennesimo sollevamento si stancò e decise di mettersi a meditare in completa pace, non si era mai sentito così sereno da un mese, si sentiva solo il suono del suo respiro e nient'altro. 
Quel breve momento di pace venne interrotto dalla voce di Sanji che lo chiamò uscendo dalla cucina
<< Marimo! Scendi che ti ho preparato il pranzo! >> Zoro si sorprese a quelle parole: Pranzo? Non eravamo nemmeno a mezzogiorno e poi Sanji cucinava per tutta la ciurma e non sono per lui. 
Pensava che ci fosse sotto qualcosa, che magari avesse messo qualcosa dentro il cibo ma poi ragionò, per quando odiasse quel biondino sapeva benissimo che non avrebbe mai scherzato con del cibo, così si mise un asciugamano dietro il collo togliendosi un po' il sudore e scese dall'osservatorio arrivando sul ponte, respirò la pura aria che si sentiva a pieni polmoni per poi dirigersi dentro la cucina, e l'unica cosa che vedeva in quel momento era solo un panino in un piatto di porcellana, ne rimase molto deluso di questo, di solito Sanji cucina va prelibatezze di carne o pesce ma non un panino
<< Mi stai prendendo in giro? >> Domandò Zoro alzando un sopracciglio
<< No, quell'idiota del capitano si è finita tutta la carne >> disse mentre era girato dall'altra parte a pulire i piatti << questo è il massimo che sono riuscito a preparare al momento. Ma non temere, presto potrai gustare tanta carne. Carne deliziosa e succulenta >> Chiunque avrebbe intuito che nel modo in cui lui aveva detto quella frase c'era un briciolo di insanità, ma Zoro rimase impassibile fregandosene altamente, poi si sedette a tavola e prese tra le mani il panino analizzandolo per qualche minuto, non sapeva come mai ma aveva una strana sensazione.
<< Beh, non mangi? >> Domandò il cuoco, Zoro scosse  la testa ritornando alla realtà, andiamo, era sempre Sanji! Come poteva sospettare di lui riguardo a del cibo? Sapeva benissimo che detestava sprecarlo per scherzi o cose così inutili, così si mise in bocca il tramezzino dandogli un bel morso morso, sotto il ghigno di Sanji che era sempre girato dall'altra parte a pulire. 
Il verde continuò a mangiare il panino dal sapore decisamente insolito , e poi, aveva sempre quella strana sensazione, come se stesse per succedere qualcosa di pericoloso. 
<< Allora? Com'è? >> Domandò Sanji sempre con quel suo sorrisetto 
<< *Gulp* >> Ingoiò l'ennesimo morso << Non ti aspetterai mica dei complimenti, cuoco.>> Gli rispose con il suo classico sguardo menefreghista.
<< No, mi aspetto molto di meglio! >> Sanji si girò verso Zoro, rivelando un sorriso malevolo mentre gli si avvicinava 
<< Che hai intenzione di fare? >> Domandò impavido << Si puo' sapere perché ti stai comportan... >> Non riuscì a finire la frase, in un attimo si sentì la gola gonfia e gli mancò il respiro, incominciò a tossire alzandosi dal suo posto ma reggendosi sul tavolo con la testa abbassata incominciando a tossire senza sosta << *Cof, cof cof* Che cazzo Ma che diavolo c'hai messo!? N-non riesco a respirare!>> Zoro si lasciò scappare un gemito mentre sentiva di essere sul punto di perdere le forze. Lentamente alzò lo sguardo verso il biondo, tutto intorno a lui si faceva sempre più sfocato. Anche i contorni del cuoco che nel frattempo si avvicinava sempre di più con un ghigno stampato sulle labbra, tutto si fece buio e Zoro cadde a terra, privo di sensi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: CacciatriceDellaLuna