Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: BrafordBadGirl11    20/09/2013    0 recensioni
-AIUTO!AIUTATEMI!-
Sentii un fruscio tra le foglie secche.
-COSA?! C-CHI E'?-
Davanti a me si alzò il più bel ragazzo che avessi mai visto.
-Zayn...cosa ci fai qui?! Mi hai spaventata!-
Aveva i capelli disordinati,cosa che non era proprio da lui.
- Viehhni...rr-rraurr....cohhhooonn...r-rr...mheee....- mi disse con uno strano tic.
-D-dovrei fidarmi Zayn?- gli chiesi spaventata.
Mi prese in braccio e corse via,portandomi non so dove.
-------------------------------------------------------------------------
Lei,ragazza,di nome Isabella.
Lui,ragazzo,di nome Liam Payne.
Lei,vampiro e non lo sa.
Lui,vampiro e felicemente.
Poi c'è un licantropo che aiuterà l'amico vampiro a conquistare l'amore della sua lunga vita.
Ci sarà anche un padre impiccione cacciavampiri che scombussolerà la situazione.
Solo una cosa è sicura: Liam ama Isabella più di ogni altra cosa.E lo dimostrerà.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scuola.Casa.Letto.Questo è quello che fanno le ragazzine normali.Ma io...naah..io non sono normale.

Quel giorno andai a scuola come tutti i giorni.Ma sentivo che qualcosa,non so cosa,era cambiato.Non come nei libri horror "Sentivo che qualcosa era cambiato..." e poi l'assassino la accoltella lsciando qualsiasi lettore traumatizzato.Io sentivo che qualcosa di piccolo,ma c'era,era cambiato.Comunque andai a scuola senza problemi.Presi il solito autobus e arrivai in un battito di palpebre.Abitavo in un piccolo paesino della Gran Bretagna,Livenlise,quel genere di paesino pieno di verde e di boschi.Avendo 14 anni andavo al liceo,anche quello piuttosto piccolo.
-ISAAA!-.Mi sentii chiamare.
Mi venne in contro una ragazza che non conoscevo.
-C'è un nuovo ragazzo a scuola,è nuovo,bello e misterioso....


-------------------------------------------------------------
Shalve carotine mie :3
Vi piace come inroduzione? Spero di sì.Lasciate recensioni ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BrafordBadGirl11