Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: fransesc    20/09/2013    0 recensioni
4 marzo, Alicia e Karmen, 19 anni, stanno per andare a scuola ma non hanno il tempo di arrivare che una catastrofe le separa e le ferisce gravemente
separate per le cure nessuna delle due sa dov è l altra ma sostenute dalla forza della loro amicizia giurano a se stesse di ritrovarsi
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part. Alicia
Allungo la mano sul comodino per spegnere la sveglia che continua col suo incessante BEEEEP BEEEP ma nell intontimento tipico di chi si è appena svegliato rabalto occhiali, cellulari e bottiglia d acqua. Ormai completamente sveglia decido rassegnata di alzarmi : scivolo fuori dal piumino e lancio un occhiata alla sveglia che alla fin fine si è fermata da sola : 6.45. ho tutto il tempo di sto mondo.
Scendo in cucina, ancora col mio pigiamone di flanella e ciabatte pelose, e inizio a versarmi i cornflakes in una tazza dopodichè mi avvio verso il frigo alla ricerca del latte. Lo trovo, lo verso e mi siedo davanti alla piccola e vecchia tv : una volta accesa vado su televideo alla ricerca delle notizie dell ultima ora.
VECCHIO SCIENZIATO AMERICANO PREVEDE CATASTROFE : secondo il vecchio Antoine Santmay questa mattina nei pressi di Los Angeles avverrà un enorme terremoto che porterà a gravi conseguenze.
Spengo immediatamente il televisore : non ho intenzione di farmi influenzare dalle preveggenze di un vecchio.

Part. Karmen
AIUTO! AIUTO! AIUTO! sono in ritardo!!!!
facciamo velocemente i calcoli : se sono le 7 dovrei fare colazione in 5 minuti nel frattempo ripasso velocemente chimica (accidenti a me che mi sono addormentata sul libro ieri sera!) dopodichè in circa 10 minuti riesco a farmi una doccia veloce, vestirmi e truccarmi (al diavolo i capelli!).
Secondo voi per le 7.30 riesco ad essere da Alicia?! Beh Devo riuscirci quindi diamoci da fare!!!
Sono le 7.19 quando lascio casa e corro verso il quartiere della mia migliore amica!!! ebbene signori e signori la regina del disordine è riuscita a arrivare a destinazione alle 7.29! Ovviamente trovo Alicia fuori dal portone vestita e truccata di tutto punto con il giornale in mano.
Dopo i vari saluti e memorizzazioni per quello che devo ricordarmi di fare oggi (che palle! :P) mi porge il giornale e mi invita a leggerne il titolo :
ANTOINE SANTMAY : CATASTROFE IN ARRIVO! LASCIATE LOS ANGELES ENTRO MEZZOGIORNO!
Scoppiamo a ridere e ci avviamo verso la nostra università parlando di tutto e di più.

Spazio autore
E' la mia prima storia e cercherò di andare avanti fino alla fine! Vi prego se vi piace questo primo capitolo incoraggiatemi sennò perdo lo stimolo e non arrivo più alla fine ! Inoltre vi invito a recensire in tanti sia in positivo che negativo cosi cerco di migliorare ;)
bye byee :*

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: fransesc