Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: KareninDrake    24/03/2008    0 recensioni
parto de-generante di qualche mente parallela.. dal sapore zuccherino.. ogni senso è lasciato al doppio senso alternato di andare e tornare su binari parolieri.. (thanks)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nulla di nuovo dal fronte orionale?- -Niente signore.. le conchiglie del mar dei Carrubi ballano ancora la Cucaracha sulla barba di nettuno e la Nutella ci spinge ad accettare con ottimismo il nostro destino (in sovraimpressione passa la sigla: che serà, serà.. what ever will be will be..).. la punta del cornetto è ancora la parte migliore..e se dal finestrino della macchina fa capolino una foglia autunnale.. la strappi dal vento, pian piano (per assaporare il sapore del tempo) la fai diventare staffetta (tra naso e bocca)..così.. non puoi fare a meno di sentirti fortunato!!.. anche se, guardando bene, là in fondo.. si si, là in fondo mi pare di vedere un bufera di neve.. ma certo!! I frati Capuccini si tolgono i sandali e scambiano preghiere in cambio di sorrisi.. niente di più bello che veder nevicare in pieno Agosto.. tu pensa.. e che fiocchi d'avena!..di prima qualità!!.. ma signore.. non è mastro Lenticchia quello là in fondo?- -Su su..!!si sposti da lì signor Vezzeggiativo.. starà mica imbambolato sul sacchetto di gommose finchè il topolino dell'asse di legno d'acanto non si sarà mangiato anche l'ultima fruittella!!.... e non mi guardi con quell'aria di chi nella vita non ha mai conosciuto il famoso topolino dell'asse di legno.. insomma.. quello del legno quAcCANTO.. ma si!..quell'albero che se solo lo guardi con la coda dell'occhio gli si prende un formicociglio all'ultima radice che dal centro della terra..sale sale sale (e se ti piace anche un pizzico di peperoncino) e sale fino a fare arrossire tutte le foglie!!.. avrà mica creduto che le ciliege non avessero una storia interessante da raccontare!!.. oh.. finalmente l'ha capita.. non era così difficile.. ORSo-ba-lù mi lasci dare guardare... per tutti i Bellerofonti.. è proprio mastro Lenticchia!!.. ah.. vecchio legume passito!! si crede ancora un ragazzino..! eccolo lì! seduto a prendere un the con Madama Algidità.. ma guradatela come se la spassa (spessendo il passo tra campata e volata di ammicc-camminamenti.. di ponti di sguardi).. erano anni che non le vedevo le guance annuvolarsi d'armonia solubile in camonilla.. e con quel vestito.. tutta spighe e voluttà.. quasi che sapesse cosa vuol dire avere negli occhi un fuoco che dorme......!E ora che fanno??..  un filo di vento gioca a fare arcolaio coll'indice di lei, solo, proteso verso.. la luna.. niente di più semplice che additare la Via Lattea.. che col the e un La naturale ci fa panna montata.. ma in fondo.. si sa che lei ha uno xilofono per forno a microonde!!..eh si mio caro.. notte strana questa.. ma imparerai che tutto succede quando meno te lo aspetti.. così accade che cade il mare dal piano di sopra e si fa cascata di pistacchi e gelsomini.. e in un lapislazzolo capisci le montagne russe dell’infinito circolare della fede nuziale e la fermentazione (con luppolo e germe di mago) del Nulla quando, in pancia, gli sboccia l'universo..(chicco di riso che dal sentimento ventricolare fa meiosi nel cuore, per un pensiero ad alta densità: elettrocardiopentagramma di ciò che ancora io non so spiegare ma che appena chiudo gli occhi appare.. e quindi penso.. che abbia preso casa tra le ciglia arruffate dal giorno e dalle fusa in terrina che farebbe la pelle mescolandosi alle mani; istruzione per bersi l’anima in bottiglie da 33). -E se non seguirò la verità?- -Avrai seguito un esigenza senza un bisogno?- -Probabilmente è solo questione di un po' di buon non senso- -Di sicuro.. ma non si lasci prendere la mano!!.. ricordi sempre che due rette parallele si incontrano all'infinito e che madama Butterfly guarda la città affacciata dalla mansarda (o almeno così è se la fantasia non mi inganna)   The beginning..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: KareninDrake