Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: codysperfection    20/09/2013    3 recensioni
Io e la mia famiglia ci siamo appena trasferiti in questa nuova città... Gold Coast.
Sembra davvero una città magnifica, ho sempre adorato l'Australia, ma resteremo solo i 3 mesi per le vacanze estive e poi torneremo a casa, in Italia. Non ho problemi a paralre con le persone in inglese, me la cavo molto bene con la lingua.
Oh, io mi chiamo Grace e questa sarà probabilmente l'estate più bella di sempre, magari anche a causa di un ragazzo con due splendidi occhi azzurri...
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina io e Lucy eravamo pronte per andare in spiaggia ed incontrare le ragazze. Ho deciso di indossare il costume giallo canarino a fascia che mi sta davvero bene, quasi per non sfigurare paragonata a Lucy o alle altre ragazze che mi sono sembrate davvero belle. "noi usciamo mamma!" urla Lucy davanti alla porta, subito prima di trascinarmi fuori.
In spiaggia Lucy si avvia da un gruppo di 3 o 4 ragazze: "Ehi ragazze, lei è la mia amica Grace" mi introduce Lucy col sorriso stampato. Le ragazze sembrano molto gentili fortunatamente "Ehi Grace!" le ragazze mi  salutano contente, sarà perchè sono una ragazza nuova, non del posto.
Dopo di che Lucy mi presenta le sue amiche che aveva definito "simpaticissime" la sera prima, e in effetti lo sembrano:
"loro sono Giorgia, Alli, Ruby e Sophie" mi accorgo subito dei lunghi capelli di Sophie e del bellissimi occhi blu di Alli, una ragazza davvero bella.
"piacere Grace! Non sei di qui vero?" mi distrae Ruby
"no, vengo dall'Italia" rispodno sorridendo, a quelle parole le ragazze sembrano incantate
"davvero?! Fantastico! Avrei sempre voluto andare in italia!" grida entusiasta la ragazza dagli occhi azzurri
"sono sicura che qui è davvero bello" cerco di dire in un leggero imbarazzo
"si, lo è! Ci sono tantissime cose da vedere e da fare, non è di certo una città noiosa in effetti!" 
"dobbiamo farti fare un giro per la città se non l'hai già fatto" 
"in realtà no, sono arrivata ieri sera" risposi contenta
"puoi venire con noi in piscina a casa di Alli" mi invita sorridendo Giorgia, ha davvero un bellissimo sorriso
"certo, vieni con Lucy, lei sa già la strada" dice alzandosi dall'asciugamano, Alli
"ok sarebbe grandioso!" risponde al posto mio la mia amica

Dopo la conversazione ci stendiamo sugli asciugamani a prendere il sole per una buona mezz'ora. In questo tempo notai il mare: davvero bello e onde fantastiche, ci sono molti ragazzi che fanno surf, tra cui un gruppo di ragazzi, la maggior parte biondi. Uno di loro è davvero bravo, è su quella tavola da prima che arrivassimo, è incredibile.
"mi è venuta sete, dov'è il bar?" chiedo rivolgendomi alle ragazze
"è in fondo alla strada, devi solo attraversare" mi indica Lucy
Mi avvio verso quel bar che le ragazze mi avevano indicato, prendo la bottiglietta d'acqua naturale e mi metto in fila, non c'è molta gente, ma c'è comunque la fila alla cassa. Mentre mi guardo attorno, intravedo un gruppo di ragazzi con la tavola da surf.
Potrebbero essere... No... SI! Sono i ragazzi di prima! Vengono verso la cassa. Sono 4 ragazzi. Wow gli australiani sono tutti così? Arrivata alla cassa, poso la bottiglia sul bancone, ma quando mi giro vedo un ragazzo biondo in piedi di fronte a me: è il ragazzo bravo cul surf, di prima. Ha gli occhi azzurri e dei capelli fantastici, tratti perfetti del viso. E' appoggiato al bancone sul braccio sinistro, a pochi centimetri da me. Mi guarda sorridendo con la bocca semi aperta, come se stesse per dire qualcosa. Ed ora cosa faccio?! Gli parlo o faccio finta di niente?! Non posso far finta di niente, in più il ragazzo della cassa non mi ha ancora visto e la mia bottglietta è ancora davanti a me. 

"Ehi" mi saluta malizioso il biondino, guardandomi dalla testa ai piedi "non sei di queste parti" 
"No, sono arrivata ieri" cerco di rispondere. Sembra un altro di quei ragazzi che vogliono solo fare colpo, senza poi mandare aventi niente. Ne conosco fin troppi di ragazzi così. Maragi lui è divero, si vedrà tra qualche secondo.
"Non si trovano di ragazze come te in questa città" sorride avvicinandosi di un paio di centimentri in più
"ragazze come me?" chiedo un po' confusa
"si, belle come te non se ne trovano ovunque" risponde sicuro della sua risposta che mi fa accertare che è esattamente come i ragazzi che già conosco
"devo andare adesso" dico subito cercando di riprendere al volo la bottiglietta appena pagata e dirigendomi alla spiaggia
"aspetta" mi afferra per un braccio "non mi hai detto come ti chiami" 
"Grace, devo proprio andare" dico liberandomi della presa e lasciando il bancone
"Cody!" sento il ragazzo che fino a pochi secondi fa stava cerndo di provarci con me gridare dal bancone
Cody. Un bel nome. Un bel ragazzo. Davvero bello. Ma identico a quei ragazzi egocentrici.

Qualche ora dopo io e Lucy decidiamo di tornare a casa perchè la signora Wish ha chiesto a Lucy di tornare qualche minuto prima, al telefono.
"come ti sono sembrate?"
"chi?"
"come chi? Le ragazze"
"oh si, sembrano simpatiche" 
rispondo sorridendo. Stavo ancora pensando a quel ragazzo biondo. Cody, perchè i più belli devono essere sempre egocentrici?
"lo sono. Da Alli è alle 5 comunque, ha una casa strepitosa! Casa nostra non è nemmeno paragonabile!" 
"wow! non ci credo, qui sono tutte così fantastiche le case?!" 
"e non hai visto i ragazzi" 
mi risponde sorridendo furba Lucy
"ho visto che sono solo più belli dei ragazzi italiani, ma sempre egocentrici"
"chi hai incontrato?"
"nessuno di importante. qui si fa  molto surf"
"il mare è fantastico"


dopo aver raccontato delle ragazze a mia madre che senza sapere ogni singola virgola della mia vita non sa stare, mi preparo per andare da Alli.
Metto il bikini a fiori, con una maglietta a bretelle e i pantaloncini celesti e lego i capelli in una coda. Mezz'ora dopo sono pronta, ma Lucy no, quindi la devo aspettare per un'altra mezz'ora. Lucy è così, deve essere sempre perfetta.
"mamma usciamo" urlo questa volta io, Lucy mi starà influenzando?

Saliamo in camera di Alli: una casa grande il doppio del doppio del doppio della mia in italia.
"siete venute!" ci saluta Alli contenta sorridendo e abbracciandoci a turno
"certo, hai una casa pazzesca!" dico sincera
"è sempre così, Alli ha la casa più bella, i vestiti più belli, la invidiamo tutte!" ci scherza su Ruby, dando un piccolo colpo sulla spalla di Alli.
"hai già incontrato qualcuno qui?" mi chiede Sophie
"veramente no. almeno nessuno di importante apparte voi"
"ci sono dei ragazzi davvero perfetti!" si sono alleate contro di me?
"ne ho visti una paio carini" accenno ad un breve sorriso, un po' imbarazzata dalla domanda di prima
"allora faresti meglio a conoscerli, ci sono molte ragazze interessate a molti ragazzi"
"ci proverò" 
risposi diretta
"ehi ragazze andiamo in piscina?" chiede Giorgia rivolta verso Alli
"certo avviatevi, io prendo qualcosa da mangiare se i miei fratelli non hanno divorato tutto" 
"io posso chiamare casa? Ho scordato di avvisare che non posso tornare per le 7" chiedo col telefono in mano
"certo, puoi restare qui, la piscina è in fondo a destra, raggiungici appena fatto" mi sorride Alli

Dopo che le ragazze escono dalla camera già col costume e i pantaloncini, faccio la mia telefonata. Nessuno risponde. Lascio un messaggio a mia madre, speriamo che si ricordi di vedere il telefono. Dopo qualche minuto tolgo la maglia e resto col bikini e il pantaloncino pronta per la piscina. Aprendo la porta... Non è possibile. Mi scontro con un ragazzo biondo, che mi guarda entusiasto:
"ehi sei tu!" mi sorride malizioso come la stessa mattina, Cody "Grace, giusto?" 
"che ci fai qui?" 
chiedo di getto
"io ci vivo" ride lui
"conosci Alli?"
"è mia sorella!" 
ride più di prima il biondino bloccandomi il passaggio per la piscina "spero verrai spesso a casa nostra"
Non rispondo. Questo è troppo. Era passata una mattina intera, non aveva trovato nessun'altra da prendere in giro?"
"devo andare dalle ragazze" dico cercando di passare
"devi sempre fuggire via da me?" si avvicina a me, bloccando l'uscita dalla camera più pi prima "non mordo mica, magari ti sto simpatico"
"non ci tengo a scoprirlo"
"perchè? Hai un ragazzo?" 
mi chiede allontanandosi leggermente da me
"no... non ne voglio"
"non vuoi un ragazzo, non hai detto che non vuoi me" 
sorride ancora più malizioso, quel sorriso ormai è di casa. Si avvicina, ormai è a pochissimi centimetri dal mio viso, dalla mia bocca.
Si muove in avanti come per lasciarmi un bacio, ma mi ritraggo e lo guardo aggrottando le sopracciglia
"che c'è?" mi chiede deluso
"che stavi per fare?!"
"volevo fare amicizia" 
risponde alzando un braccio e appoggiandosi all'angolo della porta
Riesco finalmente a liberarmi e raggiungo quasi correndo le ragazze in piscina:
"ehi ci hai messo tanto!" Lucy interviene
"si, ehm... scusate"
a quel punto Cody entra in piscina
"ragazze"
"Cody va via, vogliamo stare da sole" 
lo rimprovera Alli
"ho visto una ragazza nuova, non me la presenti?" dice rivolgendosi a me il biondino
"Si chiama Grace, viene dall'italia" mi presenta sorridendo Ruby
"piacere, Cody" il don Giovanni mi prende la mano e la bacia, guardandomi negli occhi
"ok Cody, adesso vai dai tuoi amici" lo caccia Alli chiudendo la porta di vetro che divide la piscina dal soggiorno.

Chi l'avrebbe detto. In fondo magari avrei voluto conoscerlo... Ma non fare amicizia nel suo modo. Forse... No. Non lo conosco. Ma ciò che so, è che lo dovrò rivedere in spiaggia, ogni giorno.
 
 
 
Spazio Autore
HELLO ANGELS AND GENTLEMEN!!!!!
Seguite questa storia, magari Grace proverà qualcosa per il bel fratellone della sua nuova amica?
Farò sempre di meglio, capitolo dopo capitolo ;)
Più recenzioni ci saranno, prima continuerò: Recensite per favore!
♥xoxo♥


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: codysperfection