Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Martymoli    20/09/2013    7 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction larry,quindi non sarà un granchè,ma spero vi piaccia!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO
Nobody's point of view
"Allora domani il primo giorno di liceo" pensó Louis per la decima volta quella serata,mentre guardava dalla finestra. Stava cercando di illudere se stesso che quella sarebbe stata una svolta per la sua vita,ma dopo un po' smise di illudersi,lui stesso infatti si era imposto di vivere senza legami come aveva sempre fatto. L'unico legame che riconosceva era quello d'amore per la sua lametta. 
Perché tutto questo? 
Louis con i suoi genitori non aveva mai avuto buoni rapporti,il tutto si peggioró quando disse loro di essere gay; a scuola per lo stesso motivo lo tormentarono tutti e i pochi amici che gli erano rimasti si allontanarono da lui per paura di essere presi di mira. 
Era stanco delle persone,le rifiutava perché aveva paura di affezionarsi e poi vederle allontanare,come era sempre successo. Tutti questi pensieri gli confusero la mente, e decise di andare a dormire.
LOUIS
La mattina del primo giorno di scuola mi alzai mal volentieri,come al solito tra l'altro,inoltre notai che ero anche in ritardo. Mi lavai,presi un jeans e una maglietta a caso e uscii di casa senza fare colazione e senza salutare i suoi genitori. Andavo a scuola a piedi,visto che era abbastanza vicina a casa mia,mentre camminavo mi misi a pensare. Come sarebbe stato trovarmi tra le persone dopo tre mesi di tregua? "Che me ne importa delle persone?" Pensai poi. "Studierò e basta,dimenticandomi che c'è altra gente". 
Vidi la scuola,ed entrai due secondo prima che suonasse la campanella. 
Le prime cinque ore andarono bene,non parlai con nessuno come avevo in mente di fare e trascorsero abbastanza velocemente. Dopo le cinque ore andai a mensa e mi misi in fila,totalmente ignaro di ciò che sarebbe successo dopo poco.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martymoli