Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: _Giulia_R5__    20/09/2013    1 recensioni
“Ah, bene. Mi ero preoccupato, tu sei la mia migliore amica…”
“Anche tu sei il mio migliore amico. Tranquillo: è acqua passata!”, gli sorrido.
Ross ha un sorriso nervoso e dolce nello stesso tempo, io continuo a guardarlo negli occhi. Sto per parlare ma lui mi coglie di sorpresa e mi stampa un bacio sulle labbra. Si allontana subito, come se avesse pensato di aver appena fatto la cosa più sbagliata a questo mondo. Guardo il vuoto, stupita, poi torno a lui e sorrido.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stay with me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciuffo viene verso di noi. Non è così male.
“Ciao Abby! Ciao…sono Ross…Lynch, piacere!”, adesso si rivolge a me.
“Ciao! Sono Giulia… Morris. Piacere mio!” rispondo.
Ross mi sorride con un sorriso che di solito hanno…i narcisisti, ecco. Non è che io vada molto d’accordo con questa categoria di ragazzi. Rispondo con un sorriso finto, ma credibile. Almeno credo.
“Che ci fai qui?” chiede ad Abby.
“Mah niente, volevamo fare una passeggiata.”
“Non venite qui spesso, vero?”
“No, in realtà no” rispondo io.
“Ah, sarà per questo che non vi ho mai viste. Io vengo spesso qui con i miei fratelli e mia sorella o con i miei amici”.
“E come mai tutto solo, stasera?” Chiede Abby.
“Sto aspettando i miei fratelli” risponde Lynch.
“Ti va di unirti a noi nel frattempo?”, sempre Abby. Mi giro verso di lei con un’occhiata di ghiaccio che dura per un nano secondo, le do’ una gomitata nel braccio, poi sorrido e guardo Ross con lo stesso sorriso di prima.
“Con piacere!”. Sorride.
E te pareva.
Si siede accanto ad Abby e cominciamo a parlare. Si apre la porta ed entrano 2 ragazzi biondi e 1 più scuro, Ross li saluta e con la mano dice loro di venire. Saranno i suoi fratelli.
“Ciao!” dicono i 3 in coro sorridendo. Io ed Abby rispondiamo e Ross ci presenta: “Ragazze, loro sono Rydel, Riker e Rocky. Ragazzi, loro invece sono Abby, una mia compagna di matematica e arte, e Giulia, una sua amica. Anche lei frequenta la nostra scuola”.
“Vi unite a noi?” chiede Ross. Noi accettiamo volentieri e andiamo un po’ in giro. Parliamo del più e del meno, sono simpatici i fratelli Lynch! Si fanno subito le 23:00 e dobbiamo andare: domani c’è scuola!
“Noi dovremmo andare ragazzi...ci ha fatto molto piacere stare con voi. Magari ci vediamo domani mattina a scuola” dice Abby.
“Già, dovremmo anche noi!” risponde Rydel.
“Nooo! Restiamo un altro po’!” esclama Ross.
“Cammina, tu!” dice Rocky mentre tira Ross per le orecchie.
Io ed Abby cominciamo a ridere. Ci salutiamo e c’incamminiamo verso casa di Abby.
Arrivate, indossiamo dei pantaloncini e una canottiera perché fa ancora caldo, laviamo denti e viso, pettiniamo i capelli e andiamo a letto. Chiudo gli occhi e cerco di addormentarmi, quando Abby mi chiede: “Che ne pensi dei Lynch?”
“Sono simpatici. Anche se Ross mi sembra un po’ troppo montatello. Mi spieghi perché hai detto che sembrava un deficiente?”
“Ti piace Ross..”
“No che non mi piace!” dico irritata “volevo sapere perché mi hai detto quello quando invece è carino…non vuol dire che mi piace, stupida!”
“…Okay, mi piace Ross. Contenta?”
“Lo sapevo. Sei una stronza!” dico ridendo. “Rooooss, I love you!”
“Smettila!” mi dice e mi da una cuscinata.
“Okay, okay, la smetto…Rooooss!! ….okay, ho finito”
“Eh. Brava!” mi dice seccata.
“Noiosa!”
“Buonanootte, Morris!” dice con un tono scherzoso.
“Notte, Evans”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: _Giulia_R5__