Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Milena_Horaan    20/09/2013    0 recensioni
Troppi cambiamenti, troppe perdite. Lei dormiva da sola. Ora, non più.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Hayley scendi tesoro!' Urla mia mamma dalla cucina

'Arrivo' 

Mi alzo, non ho davvero voglia di andare a scuola stamattina. 

Dopo una decina di minuti e un paio di urli di mia mamma, eccomi pronta.

'Cos'hai a scuola oggi?' chiede
'Mmh, verifica di Filosofia' rispondo mentre sorseggio il mio tè.
'Hai studiato Hayley?' chiede diffidente mia mamma.
'Si mamma, non ti preoccupare.'
'Si che mi preoccupo, dai ti accompagno a scuola.'

É una delle poche mattine che mia mamma é a casa con me, é sempre via per lavoro.. Mio padre? Non lo conosco. Ci ha abbandonate prima che io nascessi, non si è mai fatto sentire o niente di simile. Io e mia mamma ci siamo trasferite a Holmes Chapel quando avevo un anno e appena arrivata conobbi Harry, Liam, Evelin, Niall, Louis, Debbi e Zayn, siamo amici fino ad oggi e andiamo in classe insieme dalla prima elementare. Si siamo amici da tutta la vita. Mi chiamo Hayley Jenn Scott, ho 17 anni e studio alla Holmes Chapel Comprehensive School. 

------------------------------
Scendo dalla macchina e saluto il gruppetto di amici davanti ai cancelli.

'Allora Hayley, pronta a suggerire?' mi chiede Harry mettendo il suo braccio sopra le mie spalle. 
'Come al solito' sorrido e gli tiro un pugno scherzoso. 
'Be' Harry, se non ti suggerisce lei, ti suggerisco io qualcos'altro' dice Holly avvicinandosi al moro. 
'Da te non voglio niente Holly, vattene!' disse chiaramente infastidito Harry. 

Ecco. Lei riesce sempre a mandare Harry fuori di testa, e non in un buon senso come vorrebbe. É la solita troia che cerca le sue attenzioni. 

Sentiamo il suono della campana che ci avvisa di entrare. 

Entriamo in classe e ci mettiamo ai soliti posti.
Io e Harry in fondo, Evelin e Liam davanti a noi, Louis e Zayn alla nostra destra e Niall e Debbi alla nostra sinistra. 
'Buona fortuna ragazzi' dice Debbi con le dita incrociate.

'Dai Harry muoviti!!' dico a bassa voce per non farmi sentire dalla signorina Montbell. 
'Okok é l'ultima frase' disse copiando il più veloce che poteva. 
'Hayley e Harry i compiti prego' 
'Eccoli' dico porgendoli entrambi alla prof insospettita. 
'Spero che questa volta Styles abbia studiato.' 
'Senza dubbio' dice il ragazzo sorridendo alla prof che sorride altrettanto. 
Suona la campana e ci spostiamo nell'aula di teatro. 

Lo guardo e mi avvicino a lui. 
'Secondo me, la prof di filosofia ha un debole per te' dico facendo una faccia innamorata, entrando nell'aula. 
'Hahah hai visto il sorrisetto?' disse Eve prendendo in giro Harry.
'Sisi fate pure le simpatiche eh' dice Harry

Ci sedemmo e il prof iniziò a distribuire copioni.
'Mi è piaciuta la tua espressione innamorata Hayley! Ti servirà!' dice il prof. 
Tutta la classe mi guarda mentre arrossisco e mi nascondo sotto le braccia di Harry. 

'Be' ragazzi le scene sono piuttosto semplici, sono molto drammatiche e romantiche. Sui vostri copioni ci sono scritti i ruoli e le categorie.'
Appena il prof chiude bocca Holly strilla. 'Io sarò una comparsa?' 
'Se c'è scritto questo sul copione, allora si cara Holly!' Risponde il prof. 

'Hayley e Harry. Qua per favore' 

Oh bene. Come se non mi vergognassi abbastanza sarò pure la protagonista? 
Abbandonatemi su un'isola deserta! 

'Harry, baciala.' dice il prof.
'C-cosa?' Diciamo insieme io e Harry. 
'Baciala e non fare domande' 

Oh non immaginavo che il mio primo bacio con il ragazzo che mi piace da una vita sarebbe stato davanti a tutta la classe di teatro. 

Harry mi bacia a stampo. 

'Eddai Styles! Non é così che baci la donna che ami!' Dice il prof con aria ironicamente scocciata. 
'Fatti da parte un secondo. Jake, vieni un attimo.' 
Cosa aveva intenzione di far fare al biondino? 
'Prendila come prenderesti una ragazza che hai tanta voglia di baciare. Ma non baciarla.' 

E così fa Jake. Il prof sembra abbastanza soddisfatto, io sono troppo imbarazzata e Harry stranamente infastidito. 

'Ecco Harry, così devi fare solo che più dolcemente. Grazie Jake puoi sederti.' 

Harry si avvicina e mi prende il viso con le mani. Si avvicina di più ...
'Basta così! Grazie! Potete sedervi'

Sentiamo un 'Ohh' da tutta la classe.

'Prof scusi, posso chiederle perché ci ha fatto fare questo?' chiedo
'Ti rispondo alla fine dell'ora cara. Ora prendete i copioni e leggete il vostro personaggio. Inizi te Debbi.' dice il prof indicando la mia amica. 
'Mamma di Juliet Capulet.' legge entusiasta.
'Papà di Juliet Capulet' legge Niall
'Papà di Romeo Montague' legge Zayn
'Mamma di Romeo Montague' legge Evelin
'Cugino di Romeo Montague' legge Liam
'Romeo Montague' legge Harry.
'Juliet Capulet' leggo. 
E così avanti tutta la classe.. 

Quando finisce l'ora di teatro il prof chiede a me e a Harry di rimanere ancora un attimo. 
'Vi starete chiedendo perché vi ho fatto fare quella scena qua davanti.. Be' ho scelto voi come classe perché siete la miglior classe che ho e ho scelto voi due perché siete gli alunni più innamorati che ho. Quindi ho solo voluto esserne sicuro al cento per cento di quello che c'è tra voi due.. Perché sapete ci si può sbagliare.. E volevo scegliere una coppia davvero innamorata per fare i protagonisti di un romanzo così importante.' dice tutto d'un fiato il prof.
'Be'.. Mi sa che si è sbagliato però.. noi non stiamo insieme e non siamo innamorati' ribatto. 
'Esatto' concorda Harry.
'Poveri ingenui ragazzi, non ho mai visto amore come il vostro. Neanche io sarei capace di guardare mia moglie in questo modo... Fidatevi del buon vecchio prof Harper.' dice dando una pacca sulla spalla di Harry. 
'Ora andate a mangiare dai!' 
Raggiungiamo gli altri e andiamo al solito tavolo della mensa a mangiare quello che viene chiamato cibo. 

'Allora che ha detto il prof?' chiede elettrizzata Evelin
'Ha detto che voleva essere sicuro al cento per cento che siamo innamorati' disse Harry. 
'Ma solo lui crede che siamo innamorati! É ridicolo!' dico.

I nostri amici si guardano e ridono. 
Io e Harry ci guardiamo. 

'Davvero non ve ne siete ancora accorti? O non lo avete ancora confessato, ma non è possibile che voi non siate innamorati! Ragazzi passate la maggior parte del tempo insieme, anche senza di noi, quando la gente vi chiede se state insieme entrambi arrossite, vi tenete per mano e vi aiutate a vicenda.' dice Zayn.
'Oppure siete fratelli.' finisce Niall. 
'Ed è impossibile che siate fratelli' sorride e completa Liam. 
'Oh ehm.. Non so che dire' dice Harry
'Mi avete veramente messa in imbarazzo' dico. 

Harry mi guarda e mi nascondo tra le sue braccia come al solito. 

'Vedete' dice Lou
Io, Debbi e Eve ci guardiamo e basta solo quello sguardo per svelare tutti i miei segreti. 

Ok, hanno ragione. Almeno credo... Non sono pronta ad ammettere i miei sentimenti verso Harry, e ho paura.. Harry ha avuto un sacco di ragazze e dice di non essere un tipo da fidanzate serie... Ho paura di un suo rifiuto. 

Harry's pov

Be' si, ho sempre provato qualcosa per Hayley, ma ho avuto tante ragazze e non sono il tipo da relazioni serie.. Anche se per lei cambierei totalmente. Ha quel qualcosa che mi fa andare fuori di testa, sarà il suo profumo così dolce oppure il colore dei suoi occhi, non lo so! Ma sento che Hayley sarebbe quella giusta per me. Tutti pensano che io sia un donnaiolo, ma non lo sono. Sto solo cercando quella che fa per me, è sempre stata qui e io ho sempre cercato di sopprimere quello che provo per lei. Ho paura che lei si possa spaventare, che mi possa rifiutare. Non so cosa farei se Hayley mi rifiutasse.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Milena_Horaan