Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: tre 88    20/09/2013    3 recensioni
Ciao, una breve flashfic su Mira e Laxus
Buona Lettura ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALBA

 
 
Al sorgere del sole, come sempre faceva, Mira si trovava alla gilda a ripulire il caos fatto dai compagni.

Gli piaceva osservare i suoi amici, che per lei erano la sua famiglia, divertirsi fino a notte fonda e non voleva disturbarli mettendosi a pulire.

Passava le serate a divertirsi con loro e al sorgere del sole, di sua scelta senza che nessuno la obbligava, andava alla gilda per pulire approfittando del fatto che all’alba non c’era nessuno.

L’alba era il momento che più preferiva, c’era una calma quasi irreale abituata come era al caos dei suoi amici.

Ultimamente non vedeva l’ora che arrivava l’alba per recarsi alla gilda.

Negli ultimi tempi, Laxus aveva preso l’abitudine di recarsi alla gilda quando il sole stava sorgendo.

Si sedeva in un angolo rimanendo in silenzio mentre Mira puliva tranquillamente.

A Mira gli faceva molto piacere la sua presenza, Laxus con il suo silenzio gli faceva compagnia durante le albe passate a pulire.

 

 
 
(160 parole, titolo compreso)
 
 
 

Ciao, eccomi qui.

Spero che vi sia piaciuta questa flashfic su Mira e Laxus. ^^

Ringrazio chi ha letto e recensito (o letto soltanto) questo capitolo. :)

A presto, ciao.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: tre 88