Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: atasteofhoney    20/09/2013    2 recensioni
La sveglia suonò presto quel sabato mattina, dopo una festa grandiosa la sera precendente, Louis non avrebbe affatto voluto mettere i piedi giù dal letto prima dell'orario pomeridiano ma quella mattina sarebbe tornata la sua sorella gemella dalla sua scuola privata e questa volta sarebbe rimasta con lui tutto l'anno.
May Lee Tomlinson in quanto brillante figlia di una famiglia facoltosa era stata mandata a studiare in una delle più prestigiose scuole femminili del paese, facendo ritorno a casa solo per le alcune festività. Ma quell'anno a causa di un incendio che aveva costretto alla chiusura dell'istituto per ristrutturazione avrebbe frequentato l'ultimo anno di A-Level nella stessa scuola di suo fratello.
**
«A proposito dei ragazzi, come stanno? Non li vedo da tantissimo tempo» cambiò argomento May.
Andarono in camera del ragazzo «Stanno molto bene, sono sempre degli idioti, non sono affatto cambiati»
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

La sveglia suonò presto quel sabato mattina, dopo una festa grandiosa la sera precendente, Louis non avrebbe affatto voluto mettere  i piedi giù dal letto prima dell'orario pomeridiano ma quella mattina sarebbe tornata la sua sorella gemella dalla sua scuola privata e questa volta sarebbe rimasta con lui tutto l'anno.


May Lee Tomlinson in quanto brillante figlia di una famiglia facoltosa era stata mandata a studiare in una delle più prestigiose scuole femminili del paese, facendo ritorno a casa solo per le alcune festività. Ma quell'anno a causa di un incendio che aveva costretto alla chiusura dell'istituto per ristrutturazione avrebbe frequentato l'ultimo anno dell' A-Level nella stessa scuola di suo fratello.

Bastò quel pensiero a farlo saltare giù dal suo letto e fargli raggiungere la cucina per fare una sostanziosa colazione e prendere una pillola per il mal di testa. Non vedeva l'ora di riabbracciare la sua sorellina; in pochi mesi era diventata una vera donna, da quello che aveva potuto vedere durante le loro lunghe chiamate su Skype, ed era terrorizzato all'idea di farla conoscere ai suoi amici che sicuramente si sarebbero invaghiti di lei. 

Scacciò quel pensiero dalla sua mente e pensò solo a come sarebbe stato riaverla a casa dopo tanto tempo.
Finì velocemente di prepararsi e rimise un pò in ordine la sua camera, nella quale regnava il disordine. 
Mentre stava chiudendo le ante dell'armadio sentì la serratura di casa scattare ed un vociare provenire dall'ingresso,     corse in fondo alle scale e in pochi secondi aveva già sua sorella tra le braccia facendola volteggiare leggermente.

«La mia May, quanto mi sei mancata» disse tenendola stretta a se

« Anche tu Lou, da morire» rispose la sorella ricambiando la stretta

Una volta lasciata libera salutò i suoi genitori che erano andati a prendere la loro figlia e si riconcentrò sulla gemella. Era davvero bellissima e Skype non le rendeva affatto onore.

«Sei cresciuta un sacco, sei diventata bellissima»

« Grazie» sussurrò May arrossendo, sarebbe anche potuta essere diventata una donna esteriormente ma sarebbe sempre rimasta una timida ragazzina, la sua "May guance rosse" come la chiamava da piccola poichè arrossiva molto spesso.

«Lou
» li interruppe la madre«vengono i ragazzi per pranzo?»

« No mamma non penso, immagino mi diano un pò di tregua oggi»

«Come vuoi, a me fa piacere se vengono» asserì la signora Tomlinson

«A proposito dei ragazzi, come stanno? Non li vedo da tantissimo tempo» cambiò argomento May.

Andarono in camera del ragazzo «Stanno molto bene, sono sempre degli idioti, non sono affatto cambiati».

May si sedette sul letto e lo stesso fece il gemello « Non vedo l'ora di vederli, sono praticamente le uniche persone con cui ho ancora rapporti quì»

« Già e lo sai che mi sento in colpa per questo, insomma è colpa mia in un certo senso» disse Louis con ariva dispiaciuta stendendosi sul materasso.

« Ma non è affatto vero Lou, non incolparti, erano quelle ragazze che erano marce, non tu, non hai affatto colpe»
Tutte le amicizie di May, quelle femminili erano sempre terminate nel momento in cui ogni sua amica andava a letto con suo fratello o con uno dei suoi amici. Lei era solo un tramite per raggiungere lo scopo, era sempre stata molto sola e certamente la sua timidezza non la aiutava. Solo all'istituto si era fatta un'amica di cui si fidava, Perrie. La adorava, riusciva a capirla con un solo sguardo. Peccato non abitassero nella stessa città.

« May spero che quest'anno sia diverso, io e i ragazzi ti aiuteremo, davvero. Abbiamo tutta l'estate davanti. Ci divertiremo vedrai» sorrise e la abbracciò

« Ne sono sicura Boo» ricambiò e poi sentì sua madre chiamarli per il pranzo.


My Corner:
Salve a tutti! Parto ringraziando chiunque leggerà o recensirà qualunque parola positiva o negativa sarà assolutamente accettata! :D
Questa storia è nella mia testa da un pò ma solo ora ho deciso di metterla per iscritto; è la mia prima esperienza come scrittrice quindichiedo venia per eventuali errori e soprattutto ho bisogno di consigli! 
Questo è solamente il prologo quindi dice ben poco della trama effettiva della storia, già dal primo capitolo si comincerà a capire meglio il tutto anche perchè voglio dare spazio a tutti i ragazzi! 
Un bacione a tutti! alla prossima :3
-honey

Non conosco i soggetti di questa storia personalmente quindi non intendo descriverli per quelli che sono veramente ma solo per come la mia immaginazione li ha contestualizzati nella storia! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: atasteofhoney