Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |      
Autore: darklullaby88    20/09/2013    4 recensioni
Gli abitanti di Halloween Town stanno assaporando per la prima volta nella loro vita la soffice neve di Natale.
Nonostante Jack avesse rubato il suo posto, Babbo nachele decide di regalargli questa sensazione. Ma JAck non è totalmente felice. qualcosa gli turba il cuore. Sally non è con loro... dove sarà? JAck scopre di amarla.... come si concluderà? Babbo Nachele regalerà a Jack la felicità competa? e Sally accetterà Jack come suo compagno?
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Babbo Natale, Jack Skeletron, Sally
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La neve scendeva lentamente disegnando  dei vortici nell’ aria. Babbo Nachele mi aveva voluto fare l’ultimo regalo, farmi assaporare di nuovo lo Spirito delle feste..

Io avevo quasi rovinato il Natale ai bambini sulla terra.

Anche se non capisco ancora cosa c’era di sbagliato nei miei doni, ho rischiato la mia vita per rincorrere un miraggio e placare il senso di vuoto nel mio cuore.

Quando mi hanno colpito con il missile , alla fine ho capito.

Io sono Jack Skellinghton, il RE DELLE ZUCCHE , e ho voluto essere qualcun altro. Non ero Babbo Nachele!!!!

 

Ho voluto rubare l’identità  e la festa.

Ho coinvolto la mia città, il mio mondo , in un sogno egoista e malsano.

E cosa ho ottenuto?

Una festa in mio onore per  essere scampato vivo dal casino che ho creato?

Non sono io che merito la festa.  

 

Sally, quella dolce creatura, merita tutti i festeggiamenti.

Con il suo coraggio è arrivata fino alla tana de mio peggior nemico per salvare Babbo Nachele.

Ha rischiato la sua vita per me.

E io non mi sono mai accorto di lei. La consideravo come la ragazza che vive con il dottore.

Ho ignorato i suoi avvertimenti, lei ha provato più volte di dirmi che tutto questo era  una follia. Io non l’ho neanche ascoltata.

E mi merito un suo rifiuto.

Testone , Jack!  Altro che Fantasma Re!

Ho capito solo ora di amarla. Ho capito che solo lei poteva riempire il vuoto che sentivo dentro di me.

Io ero solamente innamorato di lei , e me lo stavo negando..

Quei suoi occhi grandi e malinconici … quante cose mi hanno  tentato di comunicare e io non ho saputo cogliere i messaggi!

Ascolto distrattamente quello che stanno dicendo e tra la folla tento di scorgerla.

Ma Sally non c’è.

Dov’è, sta bene?

Perché non è con gli altri?

L’ho ferita?

Ho capito di amarla quando l’ho vista in pericolo.

Decido di andare a cercarla. Non è giusto che tutti mi applaudono, mentre  lei sta da sola da qualche parte.

Incomincio la mia ricerca.

Nel cimitero? Sarò nel cimitero?

Non c’è. Dov’è la mia dolce Sally?

Poi la scorgo sulla collina.

Sta seduta da sola a guardare la luna.

Mi si stringe il cuore a vederla cosi sola, e in quel momento capisco.

Io ho bisogno di lei e lei ha bisogno di me.

Non abbiamo bisogno degli altri, per la mia felicità , per la nostra felicità-.

Noi ci completiamo, ma ho paura di essere rifiutato.

Mi avvicino lentamente e scorgo una sua lacrima che sgorga dagli occhi.

La raccolgo e lei mi sorride.

Forse sa che l’amo, forse io non sarò rifiutato.

-        Sally, mia dolce amica, vuoi essere la mia compagna?-

Lei risponde con un debole si e posa la sua soffice testa di pezza sul mio petto ossuto.

È questa l’essenza della felicità e noi vivremo per sempre insieme.

La luna è testimone della mia promessa.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88