Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Lolita    20/09/2013    1 recensioni
Ebbi la sensazione che qualcuno mi stesse guardando..
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HO INCONTRATO UN ALIENO


Era estate e mi stavo preparando per incontrare la mia migliore amica. Correvo sul sentiero, nel bosco davanti a casa facendo ben attenzione a dove mettevo i piedi per non inciampare. stavo per raggiungere il torrente, da dove in una decina di minuti avrei raggiunto casa mia, quando ebbi la sensazione che qualcuno mi stesse osservando. Mi voltai ma non vidi nessuno. Raggiunto il torrente, però, rimasi quasi impietrito per lo spettacolo che si presentò ai miei occhi: nel prato dall' altra parte del rigagnolo c' era un oggetto che assomigliava ad un grande piatto rovesciato. Rimasi per un attimo attonito a guardare, quando mi sentii sollevare da robuste braccia. Due “uomini” in tuta grigia, e casco da motociclista, mi stavano trasportando verso l' oggetto sconosciuto. Avrei voluto urlare e dibattermi, ma la paura mi paralizzava e non ebbi la forza di reagire in alcun modo. Mi portarono all' interno di quella specie di disco, e dopo qualche attimo un “uomo” alto dai capelli chiari, anche lui con la tuta grigia, sorridendomi mi disse che non dovevo avere paura perché nessuno mi avrebbe fatto del male. Ero preoccupato perché, convinto di essere stato rapito, pensavo che i miei genitori, non essendo ricchi non avrebbero potuto pagare il riscatto che sarebbe stato richiesto per la mia liberazione. Ma quel signore, come se leggesse nei miei pensieri, mi rassicurò, promettendomi che mi avrebbe fatto tornare a casa nel giro di pochi minuti. Incominciò così a raccontarmi che veniva da un altro pianeta, molto lontano, oltre il sistema solare, e che era in missione sulla Terra per controllare da vicino il comportamento degli uomini. Parlava calmo in modo convincente e nella nostra lingua. Parlava di cose che non capivo: diceva che la loro civiltà era più antica della nostra e che loro avevano raggiunto un grado di evoluzione così elevato che gli uomini neanche possono immaginare. Già da tanto tempo stavano osservando il comportamento degli uomini, e finalmente avevano deciso di raccogliere delle testimonianze dirette. Perciò mi pregavano di rispondere ad alcune domande che intendevano pormi. Passato il grande spavento, domandai perché avevano scelto proprio un ragazzo, e non una persona adulta. Mi spiegarono che non avevano bisogno di grandi pareri, ma di risposte semplici e sincere, quali solo dei ragazzini potevano dare. Mi fece delle domande che non avrei mai pensato, ad esempio sulla scuola e sui rapporti con i mie simili. Infine raccontò che loro non facevano guerre, non avevano né poveri, né ricchi, e tutti lavoravano in pace e fraternità. Non erano venuti sulla Terra né per distruggerci né per sottometterci, anche se avrebbero potuto farlo con molta facilità. Visto che avendo loro la massima considerazione di giustizia e libertà di tutti, mi spiegò che non volevano imporsi sugli uomini. Intendevano semplicemente conoscere meglio il nostro mondo, dopo di che mi saluto e in pochi secondi mi ritrovai dentro casa mia ancora sotto shock in quel preciso momento mi squillò il cellulare era la mia amica dicendomi di arrivare in fretta perchè si stava stancando e in risposta io le racconta quello che mi era successo ma lei non mi credette ... me lo immaginavo!




*sinascondeinunangolino*
 bene non ve lo aspettavate e invece eccovi una storia scritta da gabry
yep
spero che via piaciuta e forse tra qualche anno vedrete altre mie storie :P
ciaoo baci

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Miss Lolita