Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Ndra    20/09/2013    2 recensioni
Senti la voce di Annie.
Ti sta chiamando.
Lei è così dolce, così indifesa.
E ha bisogno di te.
Ha bisogno del tuo aiuto.
Cerchi di sentire da dove proviene quella flebile voce non riuscendo a spiegarti il motivo per il quale la tua Annie stia nell' arena.
Ma sai che Capitol City avrebbe fatto di tutto per sconfiggere i vincitori.
I tuoi piedi si muovono velocissimi verso la strada di fronte a te, facendosi spazio tra gli alberi.
“Annie, sto venendo da te.” –sussurri.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  “ Finnick, Finnick”.
 
Da dove proverrà questo suono?
La voce è inconfondibile.
E’ Annie.
Devi aiutarla, devi andare da lei.
Devi soccorrerla.
Ha già sofferto troppo.
 
“Annie, Annie”- dici con il fiato pesante.
 
Non puoi lasciarla sola.
Corri. Corri fino a perdere le forze.
Urli. Urli fino a perdere anche la voce.
La tua testa è un concentrato di immagini diverse che si affollano nella tua mente.
E’ un insieme di cerchi concentrici,  che  ti fanno girare la testa e ti fanno guardare attorno  in preda ad un attacco di smarrimento.
Non riesci a capire dove sei.
Non riesci nemmeno a fare il punto della situazione.
Sai per certo che questa è la settantacinquesima edizione degli Hunger Games.
Sai per certo che ti ritrovi nell’arena.
Ma non riesci a capire dove potrà essere la tua Annie.
 
“Finnick, Finnick”- continua a chiamarti dolcemente, e la sua voce continua a risuonarti nelle orecchie.
 
Ti giri, ti volti, ma non trovi nulla.
Riprendi a correre e l’adrenalina ti  sale per tutto il corpo fino ad arrivarti alle tempie e da lì come un ascensore torna indietro ripercorrendo lo stesso cammino e arrivando ai piedi.
Sei alla ricerca di un indizio,  di una qualunque traccia  per trovare la tua dolce Annie.
Ma poi,  dopo tanto girovagare invano,  ti accasci a terra, vinto dalla debolezza,  e allo stremo delle forze.
 
“Annie, ti salverò. Giuro che ti salverò.
Non ti lascerò da sola.”
- sussurri con il poco fiato che ti ritrovi ancora in gola.
 
E cerchi di alzarti , cerchi di tirarti su.
Tu sei un vincitore, come hai fatto a ridurti così?
Poi senti una voce.
 
“Annie”- dici con una voce flebile, quasi impercettibile.
 
Ma quella voce non è di Annie.
E' Katniss.
 
“Sono solo ghiandaie imitatrici”- ti dice.
 
Ti aiuta ad alzare e ti accorgi che quelle richieste di aiuto si sono dissolte nell’aria e noti sopra ad alcuni alberi dalla chioma verde quei maledetti uccelli.
 
Sei stato sconfitto.
Sei stato vinto dal distacco dall’unica persona che ti è stata sempre accanto, che ti ha capito e ti ha amato più di se stessa.
Hai perso.
L’arena, il governo ti hanno fatto perdere.
Hai creduto che quella voce dolce fosse di Annie, ma in fondo di chi ti puoi fidare se non ti puoi fidare neanche di te stesso?
 
 
 

Ciao a tutti! (:

Ho fatto questa flash fic, pensando, come faccio spesso, alla coppia Finnick/ Annie. Ho pensato a ciò che Finnick avesse pensato quando nelle settantacinquesima edizione degli Hunger Games sente la voce di Annie provenire dalle ghiandaie imitatrici.
Non so se c’è stata qualche altra storia su questo argomento, in tal caso non esitate a dirmelo, perché la cancello immediatamente, anche perché non è il massimo. L’ ho scritta di getto, quindi mi scuso per ciò che ne è uscito. E se trovate che i personaggi siano OOC, ditemelo!:)
Mi farebbero molto piacere le recensioni, per consigli e tutto ciò che mi può servire per migliorare.
Scusate ancora per questa shot. Un bacio! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ndra