Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Effe97    21/09/2013    0 recensioni
non esiste alcuna descrizione per l'amore,bisogna viverlo per comprenderlo e forse c'è stato in tempo in cui anche noi ne siamo stati vittime.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Se tu,un giorno,venissi da me e mi chiedessi una spiegazione di tutto questo amore,bhe credo che una risposta non saprei dartela. 
Tu riusciresti mai a far capire a un cieco l'immensità del mare? Riusciresti mai a far rendere conto a un sordo della bellezza di una sinfonia? Ci sono cose che se non le vivi non puoi comprenderle e purtroppo questa cosa che noi chiamiamo amore l'ho vissuta solo io e per quanto tu possa sforzarti non capirai mai cio' che io ho provato,sentito o solo immaginato.
Anche perchè l'amore non ha bisogno di motivi,è spontaneo e libero, come un fiore che sboccia o una lacrima di pioggia. 
Se tu fossi stato consapevole di anche solo una piccola parte di tutto ció, magari adesso eravamo da te, al solito posto, a parlare di quanto è bello amarci e lasciarci il mondo alle spalle al contrario di adesso che l'unica cosa a cui dai le spalle bhe sono io.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Effe97