Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Met_    21/09/2013    7 recensioni
[ KyoTen ] [ Per tutti quelli che amano questo pair ] [ Dedicata a Cream e Magic mella ]
Nessuno saprà mai di questo allenamento saltato.
Nessuno tranne Kyosuke e Tenma che non si scorderanno mai di questo giorno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenma e Tsurugi si allenavano in una nuova tecnica. Si esercitavano oramai da più di due ore e il blu iniziava a essere stanco, mentre Matsukaze continuava a essere pimpante ed euforico come se fosse la prima volta che giocava a calcio.
Kyousuke si chiedeva spesso, dove la prendesse tutta quell’energia e piego le labbra in un piccolo sorriso.

<< Vuoi riposarti un po’ Kyousuke - kun ? >> chiese il castano notando che l’amico si era fermato.

L’interpellato scosse il capo.       

<< No, continuiamo >> rispose Tsurugi.

Ma non fece in tempo a rubare palla a Tenma che iniziò a piovere.  I due ragazzi allora corsero a ripararsi sotto a una tettoia.  
Tsurugi porse la sua giacca a Tenma notando solo in quel momento che il ragazzo tremava e che indossava una semplice maglietta a maniche corte bianca, che a contatto con la pioggia era diventata trasparente.  Il castano l’accetto e se la mise sulle spalle smettendo di tremare. Kyousuke evitò più volte di non soffermare il suo sguardo sul petto di Matsukaze.
Tenma rise nel notare che il blu aveva i capelli appiccicati al volto.
Kyousuke lo guardò interrogativo.

<< Perché ridi ? >> chiese.

<< Sei buffo >> rispose semplicemente il castano.

 Tsurugi lo guardò confuso.

<< Hai i capelli incollati al viso >> continuò Matsukaze.

<< E quindi ? >> domandò Tsurugi non capendo il lato divertente nel avere i capelli bagnati.

<< E’ strano vederti con i capelli così >> sorrise Tenma.

Il blu sorrise, adorava vedere il castano sorridere. Gli infondeva gioia e calore.  Cosa che purtroppo riceveva raramente. Immerso nei suoi pensieri, non si accorse che il castano gli si era avvicinato pericolosamente.

<< A cosa pensi Tsurugi – kun? >> chiese curioso Matsukaze.

<< Alla pioggia >> mentì il ragazzo dagli occhi color ambra.

<< Davvero? È perché sorridevi ? >> chiese ancora Tenma avvicinandosi ancora di più al volto di Tsurugi.

Il blu stava per rispondere con un'altra bugia ma Matsukaze fu più veloce e lo baciò. In un primo momento Kyosuke sgranò gli occhi dalla sorpresa, non si sarebbe mai aspettato un gesto così avventato dal ragazzo dagli occhi grigi. Il blu ricambio il bacio e Tenma dischiuse le labbra approfondendo quel dolce contatto.


Nessuno saprà mai di questo allenamento saltato.
Nessuno tranne Kyousuke e Tenma che non si scorderanno mai di questo giorno.
 
 
.:Angolo di una Ciliegia fluffuosa (?):.
Hola gente Cherry è tornata a perseguitarvi.

Questa volta con una piccola KyoTen.
Dedico questa Flash a tutti quelli che amano questa coppia.
In particolare a Cream e a Magic Mellah.
Spero vi sia piaciuta.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Cherry
 P.s questa è per voi:

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Met_