Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Only Lisa    21/09/2013    1 recensioni
Tutto iniziò più di mille anni fa, quando angeli e demoni si erano ancora indifferenti, ma ora sono i nemici per eccellenza, perché?
Ora vi narrerò la leggenda che spiega il motivo del loro odio reciproco...
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona Lettura♥

Ascoltate questa canzone prima di leggere se volete: 
http://www.youtube.com/watch?v=spiUlmNPp0k

Tutto iniziò più di mille anni fa, quando angeli e demoni si erano ancora indifferenti, ma ora sono i nemici per eccellenza, perché? 
Ora vi narrerò la leggenda che spiega il motivo del loro odio reciproco.

C’erano una volta gli Angeli e i Demoni loro erano le due parti opposte del mondo, ma non erano nemici semplicemente non interagivano tra di loro, si evitavano, finché un giorno un Angelo ed un Demone non si incontrarono alla frontiera, ed appena i loro occhi si incrociarono dentro loro si accese il fuoco delle passione, loro s’innamorarono, ma non potevano amarsi, perché agli angeli ed i demoni era già proibito guardarsi, parlarsi, figuratevi innamorarsi... NO! era sbagliato, perciò si voltarono le spalle e fecero finta di non essersi mai incontrati, ma questo non funzionò molto, sentivano la mancanza uno dell’altro ma non potevano fare nulla, l’Angelo che era la nipote del più anziano tra tutti gli angeli doveva ubbidire, perciò decise di non avvicinarsi più al confine per non rischiare di rincontrare quegli occhi color cenere, ma a lui che poco importava delle regole, non solo si avvicinò al confine, ma lo sorpassò, tutto pur di rivedere quegli occhi color cielo che avevano fatto battere il suo cuore di pietra, nessuno si era accorto della sua presenza e lui camminava inosservato, nessuno faceva caso al demone nella città degli angeli, nessuno... tranne lei, i loro occhi si incrociarono un’altra volta e di nuovo nel loro stomaco gli elefanti iniziarono a danzare, lì capirono che non avrebbero più potuto fare a meno di amarsi, senza pronunciare nessuna parola si corsero incontro e si baciarono sotto gli sguardi di tutti e di nessuno, perché pur essendo in mezzo alla gente nessuno faceva caso a loro, continuarono così per un anno intero, finché lui decise che dovevano rivelarsi e dire a tutti che si amavano, così presero forza e coraggio e lo fecero, rivelarono a tutti i loro amore, ma purtroppo la reazione non fu quella che sognavano, tutti si opposero alla loro relazione, tanto che fecero costruire un muro altissimo alla frontiera e gli legarono le ali, ma loro non si arresero, il loro amore era più forte di tutto, perciò si fecero forza e scalarono la parete che separava i loro due mondi e appena si incontrarono su quel muro ci fu un bacio intenso che durò moltissimo, poi si staccarono e presero la drastica decisione di uccidersi, perché non potevano vivere uno senza l’altro e questo l’avevano capito la prima volta che il loro sguardi si incrociarono, perciò caddero in un sonno profondo, quello da cui non si sarebbero più svegliati, ma comunque sorridenti e felici perché erano insieme, vicini, abbracciati, passarono i giorni e due erano dispersi, perciò gli angeli ed i demoni decisero di abbattere il muro per cercarli insieme, ma appena lo fecero i corpi dei due giovani caddero giù ormai senza vita. Gli uni incolparono gli altri di avere ucciso il loro protetto, perciò iniziò la ‘guerra dei mondi’ e da lì gli Angeli e i Demoni sono nemici, si accusano a vicenda dell’omicidio dei due giovani, ma non capiranno mai che loro non sono morti ma si sono solo ‘trasferiti’ in un posto migliore dove possono amarsi, per loro volere e non per mano di qualcuno, perché l’amore è più forte di tutto persino della morte, loro separando i due giovani li avevano già uccisi togliendogli una parte del loro cuore, perché l’uno senza l’altro erano come: un uccello senza le ali, un neonato senza i genitori, una persona senza il cuore, non erano destinati a vivere separati.
Non poteva esserci Demon senza Angel...

A volte la sera, alla frontiera, se si chiudono gli occhi si possono ancora sentire i loro respiri e le loro voci intende a dirsi TI AMO…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Only Lisa