Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: WrongLove    21/09/2013    2 recensioni
Micha è tornata
Justin non può perderla un'altra volta ...
-----------------------------------
Micha e Justin si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l'uno dell'altra sono diventati un uomo e una donna . Finchè una tragica notte di otto mesi prima...
-----------------------------------
Curiose? Entrate a leggere la mia storia e ne rimarrete sorpresi è totalmente diversa dalle altre vi assicuro non ve ne pentirete ... La storia è ispirata a un libro che ho letto questa estate ma la mia prenderà una piega un pò diversa! Forza venite a scoprire cosa ho in mente!
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Christian Beadles, Jaden Smith
Note: Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Well let me tell you a story 
About a girl and a boy 
He fell in love for his best friend 
When she's around, he feels nothing but joy 

Image and video hosting by TinyPic


Micha 

Chissà se posso volare ? In piedi su questo parapetto con le braccia aperte e il vento contrario che mi accarezza i capelli sembra possibile . Forse se riuscissi a liberarmi di questo parapetto potrei farlo , potrei volare via leggera e silenziosa come una colomba, ho sempre amato questi animali così eleganti e di un colore così puro, loro possono essere puri... In fondo cosa potrà fare di così cattivo un uccello ?... Ma le persone? con loro è tutto diverso ,commettono errori a volte volontariamente e fanno del male ai loro cari e alle persone a cui vogliono bene , si dovremmo essere chiamati noi animali noi siamo selvaggi e pur pensando sembra che le conseguenze delle nostre azioni non ci siano chiare fino a che non si verificano...
Forse dovrei proprio saltare , così potrei ricongiungermi a lei .
"Cosa stai facendo?" chiede Justin gridando "Scendi da lì. Ti farai male"
I suoi occhi miele intenso mi trafiggono, sono disperati, ha le mani sulle aste di ferro vicino alla sua testa indeciso se arrampicarsi o no sul parapetto.
"Non credo che scenderò... Credo che potrei essere in grado di liberarmi in volo come lei!" 
"Tua madre non sapeva volare e neanche tu , scendi ! " disse salendo sul parapetto e guardando sotto di lui l'acqua sporca ." Che droga hai preso?"
"Ho preso una delle sue vecchie pillole . Volevo capire cosa provava lei quando le prendeva, credeva di essere invincibile!" 
Justin fa un passo di lato allargando le braccia e cercando di muoversi sul parapetto , mentre un fulmine si schianta a terra a pochi metri da noi .
"Lei non sapeva quello che faceva . Tu si!"
Aggrapondosi con una mano al filo metallico sopra le nostre teste si avvicina a me e mi tende una mano "Micha mi sto spaventando a morte per l'amor di Dio vieni qui!" "Non so se posso , io voglio volare via , libera ,  e andare da lei " "Micha ti prego dammi la mano, non posso perderti"
Mi scuoto dallo stordimento e gli prendo la mano , mi tira a se e mi aggancia un braccio alla vita ,come se avesse paura che volassi via per davvero. Mi aiuta a scendere dal parapetto e scende anche lui. L'auto di Justin è parcheggiata di traverso sul ponte con la portiera dal lato del conducente aperta e i fari accesi . Mi fa salire in macchina e si siede affianco a me , chiude la portiera e si fionda tra le mie braccia .
Respira l'odore dei miei capelli e mi sussurra all'orecchio "Ti prego non farmelo mai più non posso stare senza di te ..." E' qui che sbaglia dovrebbe prendere in considerazione la percezione della vita senza di me , perchè non sò quanto riuscirò a resistere prima di affogare ."Justin ...io..." mi guarda negli occhi sa cosa sto per dire , lo sa sempre . E' il mio migliore amico , la mia anima gemella , in un universo parallelo : uno senza famiglie disastrate , padri ubriachi e madri che si arrendono troppo presto io e lui staremmo insieme .
"Mi dispiace " gli dico e mi aggrappo a lui come se gli stessi dicendo addio "Avevo troppe cose in testa e la mia mente non voleva rilassarsi ,ma ora riesco di nuovo a pensare lucidamente !" .Mi prende il viso tra le mani e lo avvicina al suo "Micha la prossima volta che hai qualche problema vieni da me non scappare via ,sai che non lo sopporterei , abbiamo sempre superato tutto anche le cose più brutte insieme!"
Piccole goccie d'acqua appaiono fra le sue ciglia , scivolano lungo la guancia e si fermano sulle labbra piene. Le sue labbra si schiudono "Micha io ti..." Premo le mie labbra sulle sue facendolo tacere mescolando i nostri corpi . Permetto alla sua lingua di accarezzare la mia , gli lascio succhiare la pioggia dal mio labbro inferiore e assaggiare il mio sapore. Il calore del suo corpo mi scalda la pelle. Potrei lasciare che continui per sempre ma sarebbe sbagliato.
La ragazza che lui crede di amare ha bisogno di fuggire da tutti . Non voglio che questa notte sia indimenticabile così mi stacco, respirandolo un'ultima volta  e lo lascio lì, sul ponte da solo insieme alla vecchia Micha.



Spazio mio???
Ciao ragazze questa è la mia prima ff su Justin . Ho preso spunto da un libro che ho letto quest'estate e poi volevo scrivere una ff da parecchio ma non ne ho mai avuto il coraggio .
Il titolo è in latino perchè io vado al liceo classico e volevo comunque far rientrare un pò di me . Nel prossimo capitolo aggiungerò i personaggi e capirete qualcosa in più sono breve ma dalla prossima volta farò meglio poi questo è solo il prologo .
Alla prossima lasciatemi qualche recensione così capisco se piace a qualcuno e se non capite qualcosa o faccio errori o non vi piace come scrivo lasciatemi una critica , purchè sia costruttiva e non maleducata, mi servirà per imparare! Un bacione e alla prossima!
PS: Sono sempre abbastanza impegnata con la scuola quindi non potrò aggiornare regolarmente ma se la storia vi piace recensite , mi sentirei davvero appagata!
- Elly

 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: WrongLove