Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth Jackson    21/09/2013    2 recensioni
Pensieri di Clary riguardo al fratello che ha sempre desiderato.
(post City of Lost Souls)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                I THINK ABOUT YOU


STO ARRIVANDO.
Erano queste le ultime parole di suo fratello.
Un avvertimento, la promessa di un qualcosa che avrebbe cambiato il destino del mondo e che forse lo avrebbe distrutto.
Clary non riusciva a non pensarci. Ogni notte, nei suoi incubi, riviveva i momenti passati nella tasca dimensionale con Jonathan.
Quella volta a Parigi, quando lui le aveva offerto la cioccolata e l'aveva trattata per la prima volta come una sorella...
Nel profondo Clary si era sentita felice, credeva che finalmente suo fratello stesse cambiando e che tra loro potesse instaurarsi un vero rapporto, ma poi quando si era resa conto che era solo una finzione, le si era spezzato il cuore.
Non avrebbe mai avuto un fratello che si sarebbe preso cura di lei.
Si era illusa che tra lei e Jonathan potesse crearsi un rapporto forte e vero come quello tra Alec e Isabelle, che erano ognuno la forza dell'altra e che avrebbero dato la vita proteggendosi a vicenda.
Clary capě che era impossibile.
Ma chissŕ, magari in futuro, forse vicino, forse lontano, avrebbe avuto il fratello che tanto desiderava.

ANGOLO DELL'AUTORE

salve a tutti :D
spero che questa ff vi sia piaciuta,
so che č corta, l'ho scritta a scuola in un momento di noia totale, senza grandi aspettative.
Vorrei sapere il vostro parere :D
Grazie per averla letta.
Un bacio.

Annabeth
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth Jackson