Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: giuly918    21/09/2013    0 recensioni
Una ragazza che non ha mai giocato a calcio, si innamora di questo sport e non si innamora solo del calcio ma anche di qualcuno... Lei desidera entrare nella Raimon ma cosa succederà? verrà presa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuki si era ammalata essendo stata sotto la pioggia, aveva la febbre a 39 e mezzo. Tenma appena seppe che Yuki era malata chiamo Tsurugi per dirgli se voleva che andassero insieme a trovarla.
"Certo vengo volentieri con te!" disse Tsurugi preoccupato per Yuki.
"Bene." disse Tenma riattaccando il telefono.
I due amici si incontrarono al parco è andarono subito da Yuki. Arrivati davanti casa Tsurugi busso alla porta.
"Tenma! Sono felice di vederti." disse la madre di Yuki, facendo entrare i due.
"Anche io sono felice di rivedervi." disse Tenma entrando in casa.
"Tu devi essere un amico di Yuki." disse la madre facendo cenno di sedersi.
"Si sono un suo amico." disse Tsurugi sedendosi.
"Bhe adesso Yuki sta riposando ed è meglio che non la disturbiamo appena si sveglierà potrete vederla in tanto bevete un po' di tè." disse la madre porgendo il tè a Tenma è Tsurugi.
"Grazie." dissero Tsurugi è Tenma.
Era passata mezz'ora e Yuki si era svegliata, aveva sceso le scale è andò in cucina quando poi vide Tenma e Tsurugi.
"E' voi cosa ci fate qui?" chiese Yuki.
"Sono venuti a trovarti, erano preoccupati per te!" disse la madre
"Cosa ci fai in piedi! Devi subito tornare a letto!" disse Tsurugi.
"Va bene mamma!" disse Yuki ridendo mentre saliva le scale.
"Sono felice di vederla stare meglio! disse Tenma.
"Già, sembra che si stia riprendendo, anche se è meglio che riposi." disse Tsurugi
"Bhe per me si è fatto tardi mi dispiace devo andare." disse Tenma alzandosi è dirigendosi verso la porta.
"Va bene, ci vediamo la prossima volta Tenma." disse la madre di Yuki salutando Tenma.
Passarono dei minuti è squillò il telefono. Era una chiamata di lavoro per la madre.
"Scusa Tsurugi ma in ufficio mi cercano e devo andare il padre di Yuki tornerà domani, ti chiedo il favore di badare tu a Yuki." disse la madre mentre prendeva le sue cose per andare a lavoro.
"Va bene ci penserò io." disse Tsurugi salutando la madre di Yuki.
Tsurugi dopo aver salutato la madre dell'amica sale in camera di Yuki per vedere se stava dormendo. Aprì la porta è vide che Yuki dormiva, prese una sedia e si sedette al suo fianco. Quando poi gli sfiorò la fronte è vide che scottava, e respirava grossolanamente. Così prese una bustina di ghiaccio in cucina è lo mise sulla fronte di Yuki. Passarono dei minuti è sembrava che la febbre fosse scesa.
"Bene sembra che la febbre si scesa." disse Tsurugi, che aveva la su fronte su quella di Yuki.
Yuki si svegliò è cercò di aprire gli occhi ma li richiese subito quando vide gli occhi color ambra di Tsurugi. Yuki non era mai stata cosi vicino a Tsurugi.
"E' davvero bella quando dorme." disse Tsurugi guardando Yuki e spostando i suoi capelli di colore nero.
Il cuore di Yuki non smetteva dibattere. Il suo stomaco era in subbuglio.
Tsurugi piano piano si avvicina a Yuki, e gli da un piccolo è leggero bacio sulla fronte.
Yuki si sentiva il cuore scoppiare non sapeva cosa fare, ma poi decise di fare finta di dormire. Tsurugi di era seduto sulla sedia è si addormentò. Yuki si alzò è gli mise una coperta.
" Grazie per essermi stato accanto." disse Yuki dando un piccolo bacio sulla guancia a Tsurugi.
"Bhe anche tu Tsurugi quando dormi sei bellissimo." disse Yuki facendo un sorriso è rimettendosi nel letto a dormire.
Il giorno dopo Yuki si svegliò con accanto Tsurugi che dormiva e che aveva la testa appoggiata sul suo letto. Cosi Yuki decise di non svegliarlo, scese il cucina è preparò la colazione, proprio come aveva fatto lui con lei.
Tsurugi scese le scale è trovo in cucina la colazione pronta sulla tavola.
"Ehi sei guarita!" disse Tsurugi felice.
"Si ed è grazie a te! E' ora su facciamo colazione, è il minimo per quello che hai fatto." disse Yuki mentre si sedeva a tavola.
I due amici incominciarono a fare colazione.
"A quanto pare non si è accorta che gli eri gli ho dato un bacio." pensò Tsurugi mentre mangiava.
"Meno male non si è accorto che gli ho dato un bacio." pensò Yuki.
"A desso che ci penso ieri sera ho sentito che qualcuno mi ha dato un bacio! Non sarà stata per casa Yuki?!" penso Tsurugi diventando tutto rosso il volto.
"Cosa ti prende perchè sei diventato tutto rosso in volto? Non dirmi che ti ho mischiato la febbre?!" chiese Yuki preoccupata.
"No sto bene." disse Tsurugi facendo un sorriso.
"Va bene." disse Yuki.
Finita la colazione Yuki e Tsurugi si salutarono.
"Mi raccomando rimettiti." disse Tsurugi.
"Lo farò, appena guarita si ricominciano gli allenamenti!" disse Yuki entusiasta.
"Va bene!" disse Tsurugi ridendo.
Yuki rientrò in casa dopo aver salutato Tsurugi, andò in camera sua è si sedette sul letto.
"Sono felice che lui è stato tutta la notte a vegliare su di me!" disse Yuki mentre stringeva la coperta che aveva messo su di Tsurugi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: giuly918