Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: sharry    24/03/2008    2 recensioni
credevo di conosere il mondo che mi circondava ma non è così, solo ora l'ho capito... mi disp gente ma sono tornata all'attacco, cmq se vi interessa leggete
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MIO MONDO

 

Buio… Tenebre… Oscurità…

Tutto ciò che mi circonda. Il mio mondo.

L’amicizia in cui credevo e in cui avevo riposto le mie speranze non è altro che una flebile illusione in cui ero caduta e che man mano sta scomparendo.

La fiducia che avevo riposto nelle persone che mi circondano sta scomparendo poco a poco.

Amicizia e fiducia cosa sono?

Non so più cosa sono, nella mia vita hanno perso il loro significato, non so più di chi fidarmi… Ormai tutti, o quasi tutti, ti usano solo.

Lealtà… so sempre stata leale, ma gli altri?

Sincerità… non posso dire di essere una santa, ma sulle cose più importanti lo sono, chiedetemi qualcosa e io risponderò con il cuore.

Disponibilità… una sola parola, ma che significa molto… io ci sono per tutti, ma quei tutti ci sono anche per me? No…

 

Buio… Tenebre… Oscurità…

Il mio mondo, il mio rifugio.

Le luce? Non è altro che un flebile ricordo di un passato ormai lontano.

La mia famiglia… non mi crede o non mi capisce.

Gli amici… molti si definiscono tali, ma pochi lo sono veramente.

 

Buio… Tenebre… Oscurità…

Il mio punto di salvezza, la mia isola in mezzo al mare.

Sono un angelo che ha smesso da tempo di volare.

Un angelo bianco vestito di nero.

Un angelo solo.

Un angelo solitario.

Un angelo abbandonato al suo destino.

Un essere di luce che vive nel suo elemento opposto.

Una creatura che ha trovato la pace nel suo elemento opposto.

Una creatura che ha trovato pace in un luogo che non si sarebbe mai aspettata.

Sono un angelo bianco che piange lacrime sempre più amare.

Sono un angelo bianco, ma la mia purezza l’ho persa da tempo.

Il mio cuore sanguina e fa male, provo dolori che pensavo di non poter sentire.

 

Buio… Tenebre… Oscurità…

Il mio mondo. Il mio rifugio.

Ero un angelo bianco, ma ora so se lo sono ancora.

Le mie ali incominciano a tingersi di nero, ma è inevitabile vivendo nelle tenebre…

Sto diventando una creatura dell’oscurità…

Rido al pensiero di quello che ero prima, ma il passato è passato e non si può tornare indietro…

 

Buio… Tenebre… Oscurità…

Il mio mondo.

Sono cambiata, sono stanca di portare maschere, sono stufa di sembrare impassibile. Sono stanca di accettare tutte le situazioni brutte o ridicole che siano.

Io ho i miei sentimenti e i miei ideali, non sono una marionetta attaccata a fili invisibili.

Io sono io e non potrò mai essere qualcuno che è l’opposto di me.

Tuttavia, ormai ho capito che il mio mondo è oscuro…





Mi disp gente ma sono tornata all'attacco... cmq questa storia non l'ho scritta oggi, infatti è da una settimana che si trovava sul mio computer in attesa di essere pubblicata, ma solo oggi ho avuto il coraggio di metterla in linea...... tanto per rendere chiare le cosa sia questa che l'altra one-shot originale pubblicata dalla sottoscritta sono sfoghi contro la mia classe, i miei prof e coloro che si fingono miei amici ma che in realtà mi usano solo.
Comuque mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
sharry
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sharry