Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: kbonny    21/09/2013    7 recensioni
Un'improvvisa ispirazione, dolci parole e tenere coccole.....il tutto in una notte
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Beckett, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda. L’orologio segnava le 2:34. Rick era seduto sul letto, la schiena contro la testiera, le gambe distese, il pc posato sulle cosce. La luce tenue proveniente dalla lampada del comodino avvolgeva la stanza di una soffusa atmosfera.
Picchiettava freneticamente sui tasti mentre lo schermo si riempiva di parole.  Aveva avuto un’improvvisa ispirazione una ventina di minuti prima quando, abbracciato alla sua musa, si era svegliato e aveva iniziato a parlare con lei. Sorrise intenerito a quel ricordo e lasciando per un attimo la scrittura si girò a guardare Kate. Dormiva profondamente con un leggero sorriso fra le labbra e una mano posata sul ventre. Rick terminò quelle ultime frasi che gli passavano per mente, salvò il lavoro, sistemò il tutto con cura e si accoccolò di nuovo alla donna.
Kate si mosse leggermente posando la testa sulla spalla di Rick. Sbuffò leggermente nel sonno soffiando un po’ d’aria sul suo collo. Rick si strinse di più a lei e con la mano libera le accarezzò il braccio.
Osservando il nuovo sorriso che le apparve sulle labbra, l’uomo non riuscì a resistere. Le lasciò un bacio leggero sulle labbra, sulla fronte, scendendo poi lungo il viso, verso il collo, la spalla, il petto, la pancia. Qui si fermò massaggiandola con cura in piccoli centri concentrici e posandoci sopra l’orecchio.
- Sai piccola- iniziò a bisbigliare
- Dovremmo fare un po’ più spesso le nostre chiacchierate, perché ogni volta che parlo con te, poi scrivo come un pazzo. Penso proprio che tua sia la mia nuova musa-  si bloccò un secondo sorridendo -
Però non dirlo alla mamma, perché sai come diventa quando si arrabbia….eppure io la trovo stupenda anche quelle occasioni, quando mi dice che se non me ne sto zitto tira fuori la pistola….ma….penso di poter stare tranquillo ora, perché da quando ci sei tu , cucciolotta, la tua mamma è diventata una gran tenerona, si commuove con niente e quando siamo insieme vuole sempre tanti tanti baci e abbracci al tuo fantastico papino.-
Concluse posando un lungo bacio sul ventre di Kate.
E’ talmente immerso in quella conversazione che non si accorge che Kate si è svegliata e che lo sta osservando con un sorriso enorme, finchè non sente la mano di lei affondare nei suo capelli sottili.
Rick alza leggermente la testa e sorridendole di rimando si avvicina baciandola dolcemente e tenendo la mano sul pancione.
- Da quanto sei sveglia?-
 Kate si morde il labbro - Da un po’…… che stavi facendo?-
- Oh…beh….ecco…..mi sono svegliato , la piccola chiamava e quindi abbiamo parlato un po’-
- Mmm….e li computer che ci fa sopra il comodino? Quando siamo venuti a letto l’avevi lasciato nel tuo studio- lo punzecchia.
- Ehm…ehm…..mi sono venute un paio di idee….-
- Castle! Non è che hai una nuova musa vero?-  gli chiede fingendosi offesa.
- C-Chi? Io? Cosa t-te lo f-fa pensare?-
Kate solleva un sopracciglio e muovendo la mano sul ventre sussurra -Visto piccola? Che ti dicevo? Ha paura di ammettere che ora le sue muse sono due.-
- Ma come? Lo sapervi ?- le chiede Rick .
Kate annuisce sorridendo.
- E va bene…lo ammetto…..- sbuffa - ho due muse e, ti dirò di più: sono felicissimo di averle entrambe- asserisce convinto.
- Ah si? E perché?- le chiede Kate con occhi sognati sistemandosi meglio contro di lui, catturandogli la mano e posandola con cura sul suo ventre.
- Perché tu sei la persona che amo di più al mondo….oltre ad Alexis ovviamente….e tu cucciola - afferma posando lo sguardo occhi sul pancione - sei il frutto di tutto quell’amore che provo per la tua splendida, fantastica e dolcissima mamma! -
Tornando a guardare Kate, la vede con gli occhi lucidi.
- Papà, lo hai detto prima che la mamma è diventata troppo sensibile, e si commuove con poco.- Si giustifica lei con un sorriso gioioso.
Rick la stinge più forte baciandole i capelli.
- Ti amo Kate- e rivolgendosi alla bambina chiede -Che dici piccola, facciamo la nanna ora?-
Kate ride e baciandogli il mento risponde:
 - Si papà, facciamo la nanna, ma prima la mamma vuole un po’ di coccole-
Rick la guarda baciandola di nuovo, stringendola, accarezzandole il corpo e la pancia.
Chiudendo gli occhi Kate sussurra -Buonanotte Rick! –
-Notte Amore, e anche a te cucciola. Sogni d’oro mie splendide muse-







Ciao a tutti,
questa è la prima ff che scrivo. E' un po' una cavolata che mi è venuta così e ho deciso di buttarla giù. Ringrazio in anticipo chi vorrà recensire e chiedo venia, perchè io leggo tutte le storie che escono quasi ogni giorno (alcune addirittura mi piacciono talmente tanto che le leggo di continuo)...ma per fretta o poca voglia non ho mai recensito nessuno.....quindi non mi offendo se trovo pagina bianca :-P   
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: kbonny