Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkgirl67    21/09/2013    2 recensioni
Alexandra Malfoy era la secondogenita dei Malfoy,un giorno mentre si svolgeva una riunione di mangiamorte nella villa,la familiare dei signore oscuro va a curiosare e scopre che...Alexandra non e una semplice bambina lei e destinata a essere la compagna del suo padrone
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio, Voldemort | Coppie: Draco/Astoria, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 anni prima
Lucius e Narcissa Malfoy tenevano in braccio una  piccola coperta che prima conteneva Alexandra Malfoy di   3 mesi   di vita ,la secondogenita dei Malfoy,essa sarebbe dovuta essere adottata  da alcuni babbani per confondere il suo misterioso potere che la legava al signore oscuro,Lucius ricordava quel giorno                                                                                                                                                                                                                                               /flashback/
Il signore oscuro era venuto per fare una visita formale ai coniugi Malfoy,per  congratularsi della nascita di Alexandra Malfoy e ovviamente si era portato dietro la sua familiare Nagini.
Dopo aver visto la bambina ed aver fatto gli auguri ai genitori di Alexandra si stabili a prendere una tazza di te’con loro.Ad un certo punto senti una presenza dietro di lui era nagini che aveva uno sguardo assai sconcertato $maestro la bambina parla la lingua e fonte di grande potere,e la tua compagna$nagini emise quelle parole con un forte sibilio,gli occhi di voldemort si spalancarono non era possibile,avrebbe dovuto nascondere Alexandra a tutti i costi se Silente avesse saputo l avrebbe usata contro di lui.
Si alzo  e si avvicino alla culla $ciao$ disse con un lieve sibilio,gli occhi della bambina si spalancarono $tu puoi capirmi$voldemort sussurro’ speranzoso $ tu chi tei?i$la bambina emise un sibilio seccatO.Gli occhi dei coniugi malfoy si spalancarono i loro volti erano piu pallidi del solito ,a quel punto lucius sbotto “cosa hai fatto a nostra figlia?”chiese indignato per poi ritrovarsi a fissare due occhi color cremisi “io non ho fatto assolutamente niente una veggente aveva programmato la nasciata della mia compagna che avrebbe avuto gli occhi viola e  che avrebbe parlato serpentese e bhe lei ha tutte e due le caratteristiche “voldemort rispose”e inoltre lei non puo rimanere con voi se Silente scoprisse della sua esistenza bhe a lei sara’ fatto del male e come me voi non volete quindi sara data in adozione ad una famiglia babbana, per coprire le tracce del suo legame con lei ma non vi preoccupate a 15 anni tornera in famiglia,vi prometto che non le accadra niente di brutto”Narcissa e Lucius annuirono tristemente “va bene mio signore qualunque cosa per proteggere nostra figlia”esclamo Narcissa che dopo aver dato un ultimo sguardo alla bambina e poi la diede al signore oscuro che con un cenno del capo si era smaterializzato.
Ciao a tutti questa e’ la mia prima fanfiction siate clementi XD accetto qualsiasi critica,so che e un po strana come fanfiction ma mi piaceva l idea recensite e fatemi sapere se vi va che la continui ciao :’)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkgirl67